.

Flop, campioni, disastri. Chi prima di Calafiori e Zirkzee dalla A alla Premier?

di Marco Conterio

Joshua Zirkzee al Manchester United e Riccardo Calafiori all'Arsenal. Il trasferimento dei due giocatori del Bologna in Premier League è oramai imminente ma... Chi prima di loro? Quali campioni, quali stelle mancate, quali flop e quali promesse non mantenute? Tutto nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

Ecco quanto guadagnerà Calafiori in Premier League
Riccardo Calafiori all'Arsenal, ci siamo. Ci sono gli ultimi dettagli sui bonus da sistemare ma l'affare è in chiusura. L’Arsenal verserà nelle casse del Bologna 50 milioni e il club emiliano farà una clamorosa plusvalenza, ricordando che una percentuale spetterà comunque al Basilea.

I dettagli
Il quotidiano piemontese racconta anche i dettagli contrattuali dell'operazione: per il centrale contratto quinquennale da 3,5 milioni a stagione più bonus. Calafiori, che in Italia era fortemente appetito dalla Juventus, vedrà crescere il suo stipendio in maniera esponenziale rispetto a quanto guadagnato nell'ultima stagione a Bologna.


Altre notizie