.

Udinese, una stagione nel segno del pareggio. Il Frosinone dica grazie allo Stirpe

di Redazione Footstats

Nonostante abbia perso una sola partita nelle ultime otto giocate, il Frosinone non è ancora certo della salvezza e dovrà giocarsi la sua stagione nello 'spareggio' contro l'Udinese. I friulani sono stati ad un passo dal baratro in casa contro l'Empoli, con il pareggio raggiunto al 104' su calcio di rigore tra mille proteste degli azzurri. I bianconeri sono riusciti a mettere insieme quattro risultati utili consecutivi anche se tre di questi quattro sono pareggi.

Già, il pareggio, il tratto saliente dell'intera stagione dell'Udinese. Vada come vada stasera, la formazione friulana sarà quella che si porterà a casa il titolo, si fa per dire, di squadra abbonata ai pareggi: per ora sono 19 in 37 gare, in media praticamente un pari ogni due partite. Però non si è mai verificato nelle sfide tra Frosinone e Udinese in terra ciociara.

Il Frosinone se è messo com'è messo deve ringraziare il fattore casa, perché allo Stirpe, la squadra allenata da Di Francesco ha fatto 25 dei 35 punti che ha attualmente in classifica.

TUTTI I PRECEDENTI A FROSINONE (SERIE A)
1 vittoria Frosinone
0 pareggi
1 vittoria Udinese
3 gol fatti Frosinone
3 gol fatti Udinese

LA PRIMA SFIDA A FROSINONE
2015/2016 Serie A Frosinone vs Udinese 2-0, 28° giornata
L'ULTIMA SFIDA A FROSINONE
2018/2019 Serie A Frosinone vs Udinese 1-3, 36° giornata


Altre notizie