.

La bacchettata a DAZN ma anche la Superlega e il campionato europeo: ADL a 360°

di Lorenzo Di Benedetto

Un vero e proprio fiume in piena Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, in un'intervista rilasciata a Radio 24, nella quale, tra le altre cose, ha bacchettato DAZN per la scarsa qualità nella trasmissione delle partite di Serie A, a suo dire anche sempre in ritardo.

Parole poi anche sulla Superlega: "Assolutamente no. Io ad Agnelli dissi giammai... Lui voleva farla per una élite. Oggi è sbagliato continuare a fare le competizioni europee, è sbagliato che la UEFA incassi 800 milioni che non si sa che fine fanno. Facciamo un campionato europeo e mettiamo 10 miliardi sul tavolo dove le prime sei di un campionato importante o la prima di un campionato minore deve giocare contro tutti, partite secche. Ma questi signori non sanno che sulle piattaforme il tifoso virtuale vuole vedere un calcio interessante?".

Diritti tv, campionato europeo con criteri meritocratici e Serie A a 16 squadre, con partite non trasmesse in televisione come già fatto anche in Inghilterra con la Premier League, le altre cose trattate dal presidente del Napoli, nella sua intervista, con il tema relativo agli incassi sempre al centro della scena.


Altre notizie