.

L'Inter ritrova (quasi tutti) i nazionali, ma non Cuadrado: per il colombiano nuovo stop

di Tommaso Bonan

Appiano Gentile comincia a ripopolarsi col rientro di alcuni dei 16 nazionali dell'Inter sparsi per il mondo. Sommer, Dumfries, De Vrij e Calhanoglu si aggiungono infatti ai pochi nerazzurri rimasti a lavorare con Inzaghi durante la pausa. Oggi, invece, sarà la volta di una grossa fetta dei convocati, a partire dagli italiani.

Giovedì gli ultimi arrivi.
Giovedì i sudamericani per ultimi: Lautaro, Sanchez e Carlos Augusto, dei quali verranno valutate attentamente le condizioni fisiche in vista della trasferta di Torino

Si ferma (ancora) Cuadrado
Se da una parte mister Inzaghi ritrova i propri giocatori, dall'altra c'è da registrare un nuovo stop per Juan Cuadrado. Il colombiano, in pieno accordo con lo staff medico dell'Inter, ha in questi giorni intrapreso un programma riabilitativo a causa di un riacutizzarsi dell'infiammazione al tendine achilleo sinistro e nell'allenamento di ieri non era in campo con il resto del gruppo. Le condizioni del colombiano saranno rivalutate settimana prossima. L'esterno destro nerazzurro non era partito per gli impegni della sua Nazionale proprio per evitare nuovi infortuni, dopo essere rientrato in gruppo prima della sosta e aver giocato una parte della gara contro il Bologna, ma adesso è arrivato l'ennesimo contrattempo di questa stagione, che impedirà a Simone Inzaghi di averlo a disposizione per la gara contro il Torino di sabato, le prima dopo la sosta.


Altre notizie