.

L'attacco della Lazio parla danese, ecco Isaksen. E per il ruolo di vice-Provedel c'è l'idea Montipò

di Daniel Uccellieri

La Lazio piazza il colpo in attacco, Isaksen arriva a titolo definitivo dal Midtjylland: "La S.S. Lazio comunica di aver acquisito definitivamente i diritti sportivi del calciatore Gustav Tang Isaksen proveniente dal Football Club Midtjylland". Questo il comunicato con cui il club biancoceleste ufficializza l'arrivo dell'ala danese. Il classe 2001, ricordiamo, è costato 13 milioni più 3 di bonus, firmando un contratto fino al 2028 con i biancocelesti.

Il classe 2001 ha voluto mandare un messaggio ai tifosi attraverso il social TikTok: "Ciao tifosi della Lazio, qui è Gustav. Volevo solo dirvi che non vedo l'ora di giocare con voi e di vedervi allo Stadio. Forza Lazio!".

Intanto i biancocelesti cercano un nuovo portiere da affiancare a Provedel e l'ultimo nome sul taccuino di Lotito è quello di Lorenzo Montipò dell'Hellas Verona, che nelle scorse settimane, prima che la Fiorentina virasse con forza su Christensen, era stato accostato anche ai viola. La volontà dell'Hellas però è quella di trattenerlo, anche perché a pochi giorni dall'inizio del mercato sarebbe difficile trovare un sostituto all'altezza.


Altre notizie