.

Inter verso un nuovo colpo alla Bisseck. Fiducia nell'arrivo di Palacios dopo il summit

di Simone Bernabei

L'Inter muove passi in avanti importanti per chiudere il suo calciomercato con un ulteriore difensore da aggiungere alla rosa di mister Simone Inzaghi. Nelle scorse ore, come da previsione, è andato in scena un incontro nella sede nerazzurra con i dirigenti dell'Independiente Rivadavia e con quelli del Talleres con argomento caldo legato al trasferimento di Tomas Palacios.

Il difensore classe 2005 è di proprietà del Talleres, ma è in prestito all'Independiente, club che può esercitare il diritto di riscatto sul 50% del cartellino nel 2024, che ammonta a 2 milioni di euro, mentre il restante 50% potrebbero prelevarlo allo stesso prezzo nel 2025. Da qui la presenza di entrambe le dirigenze per trovare gli accordi definitivi per soddisfare tutte le tre parti in causa.

Insieme ai dirigenti era presente anche l'intermediario Marcelo Simonian che al termine dell'incontro ha così commentato: "Tutto bene, incontro molto positivo. Fiducia che possa giocare nell'Inter? Diciamo bene, positivo". Fra le parti serpeggia comunque fiducia in merito alla fumata bianca dopo questo primo incontro diretto, anche se la presenza di tre società da mettere d'accordo (Inter, Talleres e Independiente Rivadavia) rischia di allungare i tempi.


Altre notizie