.

Dossena spaventa la Juve ma non basta. Il Cagliari paga un inizio ripresa da "agnellini"

di Daniel Uccellieri

Dopo due vittorie di fila, il Cagliari cade in casa della Juventus: 2-1 il punteggio in favore dei bianconeri, alla squadra di Ranieri non è bastato il gol di Dossena che aveva riaperto la partita. La Juventus ha retto nel finale e seppur con qualche brivido di troppo è riuscita a portare a casa la vittoria.

È il centrale il migliore dei sardi nelle pagelle di TMW: voto 6,5 per Dossena che riscatta l'errore su Bremer. In difficoltà Luvumbo e Prati, bene Petagna.

Amareggiato mister Ranieri al termine della gara: "C'è l'amarezza per come abbiamo giocato i primi 15 minuti del secondo tempo. Stavamo giocando bene, abbiamo lavorato tutta la settimana per limitare le ripartenze e le situazioni da fermo ma proprio lì ci hanno fatto male. Peccato per aver dato fiducia a loro. Noi siamo stati troppo agnellini in quel momento. Manca un po' di attenzione su questi particolari. Non abbiamo marcato bene, lasciando due metri ad una squadra che sfrutta bene le situazioni da fermo. Nonostante ciò, siamo in fiducia, abbiamo giocato bene ma la realtà è che abbiamo perso. Loro potevano farci male solo sui calci piazzati. Mi dispiace rimproverare i ragazzi ma i dettagli fanno perdere la partita. Sapevamo quello che dovevamo fare ma a volte siamo stati troppo lenti".


Altre notizie