.

Bremer-Rugani, la difesa goleador regala alla Juventus la momentanea vetta della classifica

di Daniel Uccellieri

La Juventus vince ancora, 2-1 contro il Cagliari. Il club bianconero trova il quinto successo si fila (settimo risultato utile di fila) e conquista la vetta momentanea della classifica, in attesa della sfida dell'Inter, con i nerazzurri impegnati domani contro il Frosinone. La squadra di Allegri passa grazie alle reti di Bremer e Rugani, con le due reti nate entrambe dai piedi di Kostic, tornato in versione assist-man.

Il serbo è fra i migliori in campo nelle pagelle targate TMW, voto 7 per l'ex Eintracht. Bene anche Rugani e Bremer, stecca invece Kean, che non riesce a ripagare la fiducia di Allegri che lo aveva scelto dal primo minuto al posto di Vlahovic.

Soddisfatto mister Allegri al termine della gara: "Era importante vincere perché ci metteva in una buona posizione in classifica e ci permetteva di allungare sulle inseguitrici. Il Cagliari era in un buon momento. Dopo il 2-0 abbiamo rallentato il giro palla, bastava spostare il pallone da destra a sinistra e viceversa, poi abbiamo preso un gol s calcio d'angolo e può capitare. Fortunatamente è stato ininfluente".


Altre notizie