.

Al Lecce la super-rimonta sta stretta, pari con polemiche: "Uso diabolico del VAR"

di Ivan Cardia

Un avvio complicato, una bella rimonta, tante polemiche nel finale. Dopo la beffa di Roma, il Lecce rimanda ancora l'appuntamento con la vittoria e questa volta, nonostante le cose potessero andare ben peggio, è ancora più forte la sensazione che per i salentini siano due punti persi anziché uno guadagnato. Al Via del Mare contro il Milan finisce infatti 2-2, risultato frutto della rimonta della squadra giallorossa.

Krstovic delude, Sansone travolgente. Il primo tempo è quasi tutto rossonero, lo testimoniano anche i voti in pagella: delude, per esempio, il fin qui ottimo Nikola Krstovic. Decisamente azzeccati i cambi, a partire da Nicola Sansone, MVP del pomeriggio: 7,5 per noi di TMW.

Polemiche finali. A caratterizzare la partita, gli ultimi minuti: Piccoli si è visto infatti annullare il gol del 3-2, per un fallo su Thiaw non ravvisato in presa diretta dall'arbitro Abisso e sul quale è poi intervenuto il VAR. Tante polemiche in casa dei salentini, a partire da quelle del presidente Sticchi Damiani, che ha parlato di "uso diabolico" della tecnologia. In anche Roberto D'Aversa: "Sul campo abbiamo vinto noi - ha detto il tecnico - l'episodio l'avete visto tutti". E lo stesso Piccoli si è detto molto amareggiato: "Il gol era regolare".


Altre notizie