.

Fantacalcio: 5 giocatori che hanno diminuito il proprio valore

di Luca Di Leonardo

5 giocatori che hanno diminuito il proprio valore nelle prime 8 partite della stagione in base ai prezzi pagati in sede d'asta al fantacalcio nella piattaforma Fantalab.

Rui Patricio: il portiere giallorosso ha una fantamedia del 4,38, media voto del 5,88 con 12 gol subiti in 8 partite con 2 clean sheet fino ad ora. Il prezzo medio pagato in sede d'asta è 5,20% del budget.

Baschirotto: il suo rendimento, al di sotto della scorsa stagione, era prevedibile. Fantamedia e media voto del 5,50 con 1 assist e 1 ammonizione. Il prezzo pagatio in sede d'asta è da semitop: 2,60% del budget.

Zaccagni: è il centrocampista più pagato in questa stagione, 10% del budget con una fantamedia del 6,44 e media voto del 6,19 con appena 1 gol in 8 presenze da titolare e 2 ammonizioni.

Immobile: il capitano della Lazio la scorsa stagione ha tradito le attese dei fantallenatori, fatto che ha visto diminuire il suo valore. All'asta iniziale è stato pagato il 26% del budget. 2 gol in stagione e 2 ammonizioni per una fantamedia del 6,50 e una media voto del 5,79 con 6 presenze da titolare su 7 presenze.

Kvaratskhelia: il craque dello scorso anno al fantacalcio ha iniziato la stagione con un rendimento nettamente al di sotto del suo standard. Listato attaccante (lo scorso anno era listato centrocampista) è stato pagato il 20% del budget. Per lui fantamedia del 6,93 e media voto del 6,21 con 1 gol e 3 assist e 2 ammonizioni in 7 presenze (6 da titolare).


Altre notizie