.

Ungheria, Balogh e Nego ancora ai box. Szoboszlai salta l'allenamento, ma Rossi tranquillizza

di Yvonne Alessandro

L'Ungheria chiuderà la fase a gironi degli Europei di Germania nel terzo e ultimo turno contro la Scozia a Stoccarda domenica sera. Al momento la Nazionale di Marco Rossi non ha ancora ottenuto un punto nel gruppo A dove militano anche Svizzera e Germania, ma in uno scenario fortunato tre punti potrebbero essere sufficienti per qualificarsi agli ottavi di finale.

Ma prima di darsi ai calcoli delle probabilità di sbarco alla fase ad eliminazione diretta del torneo tedesco, i Magiari dovranno preparare al meglio la sfida da vincere contro la Nazionale di Steve Clarke. Stamattina la squadra si è allenata presso la sede della Weileri prima di partire per Stoccarda nel pomeriggio, ma alla seduta, si legge sul portale della Federazione ungherese, Loic Nego (Le Havre) e Botond Balogh (Parma) non si sono ancora allenati con gli altri perché ancora alle prese con i rispettivi infortuni.

Capitolo a parte per Dominik Szoboszlai. Il centrocampista del Liverpool ha saltato l'allenamento di oggi per precauzione: il commissario tecnico Rossi ha voluto rassicurare tutti sulle condizioni del capitano dell'Ungeria, che ha svolto però esercizi con la palla, poiché lo staff professionale gli aveva prescritto esercizi di rigenerazione.


Altre notizie