.

Montella: "Sarebbe meglio se Guler giocasse di più, per il Real Madrid e per la Turchia"

di Michele Pavese

Dopo la sconfitta contro l'Ungheria di Marco Rossi, la Turchia di Vincenzo Montella si prepara ad affrontare l'Austria nell'ultimo test di questa sosta internazionale. Il tecnico italiano ha parlato oggi in conferenza stampa: "Vivo per questo lavoro. Sono molto felice di fare questo lavoro. Seguiamo ogni giorno i nostri calciatori che giocano in Paesi diversi, abbiamo sogni e viviamo con quei sogni. Spero che potremo camminare per raggiungerli", riporta TRT Sport.

"Il dovere di un allenatore, quando fa questo lavoro, è quello di fare analisi senza lasciarsi sopraffare dalle proprie emozioni. Non importa chi convoco, ho un gruppo di giocatori che si sentono uniti e sono determinati. Questo mi rende felice e orgoglioso".

Infine, l'ex allenatore di Milan e Fiorentina è tornato su Arda Guler e i problemi che ha avuto nella prima stagione al Real Madrid: "Vorrei che Arda Güler giocasse di più nel Real Madrid. Il livello nell'allenamento è diverso rispetto a quello della partita e sarebbe meglio, sia per il Real Madrid che per la Nazionale, se Arda giocasse di più".


Altre notizie