.

Calcio femminile, stage per portiere "im-parando" l'8 giugno a Roma. Il programma dell'evento

di Lorenzo Di Benedetto

L'8 giugno a Roma andrà in scena il 2° "Im-parando women's", uno stage dedicato a tutti i portieri del calcio femminile di qualsiasi categoria. Di seguito il programma dell'evento, comunicato dagli organizzatori sul sito ufficiale.

"Una giornata dedicata a tutti i portieri del mondo del calcio femminile di qualsiasi società, età ed anche a chi vorrebbe provare a vestire la maglia numero 1 e contraddistinguersi dagli altri ruoli provando questo meraviglioso mondo

Oltre circa due ore di allenamento e giochi con allenatori portieri professionisti tra cui l’ allenatore dei portieri della Nazionale femminile di Malta e preparatori atletici coordinativi e tecnici la cui maggior parte lavora nei settori giovanili più importanti di Roma e provincia.

Ci saranno molte sorprese tra cui la goalkeepers battle: sfide a suon di tiri e parate tra i portieri.

Ci faranno visita alcuni ospiti d’eccezione del mondo dello sport e non solo!

L’evento si concluderà con la premiazione finale.

La manifestazione avrà inizio alle ore 10, ed è totalmente GRATUITA, compresa Maglia Imparando che dovranno indossare tutti i partecipanti.

Programma della giornata:

H 9:00 check-in e perfezionamento iscrizioni
H 9:45 inizio manifestazione
H 10:00 Allenamento tecnico
H 11:00 Goalkeepers Battle (2vs2) divisi per fasce di età
H 12:00 Premiazioni e a seguire chiusura

L’evento sarà intitolato a Eleonora Certelli amata sorella del nostro collaboratore Francesco Certelli, prematuramente scomparsa lo scorso 16 aprile".


Altre notizie