.

West Ham, il rinnovo di Moyes ora è in discussione: trattative rinviate per il prolungamento

di Alessio Del Lungo

Il West Ham sta avendo un calo preoccupante, culminato con la sconfitta per 6-0 contro l'Arsenal nell'ultimo turno di Premier League, e questo, secondo quanto riportato dal Daily Mail, sta ritardando anche la conclusione positiva delle trattative tra gli Hammers e l'allenatore David Moyes per il suo rinnovo di contratto. Al London Stadium c'è addirittura chi ha abbandonato l'impianto all'intervallo con la squadra sotto 4-0.

Dall'Arsenal all'Arsenal, è proprio il caso di dirlo perché a dicembre, dopo l'affermazione per 2-0 contro i Gunners di Arteta, era pronto un nuovo accordo da firmare per il 60enne scozzese in scadenza a giugno, ma adesso tutto sembra rinviato. Addirittura era stato lo stesso Moyes ad ammettere che il prolungamento era in via di definizione, ora regna l'incertezza.

Il West Ham non vince in Premier League proprio dalla trasferta all'Emirates Stadium di dicembre e la priorità è diventata risolvere i problemi attuali. C'è pressione sul tecnico che affronterà Nottingham Forest, Brentford, Everton e Burnley, avversari non irresistibili e con i quali è chiamato a dare una risposta. In classifica gli Hammers sono attualmente all'ottavo posto con 36 punti in 24 gare, frutto di 10 vittorie, 6 pareggi e 8 sconfitte, con 36 gol fatti e 42 subiti.


Altre notizie