.

United sconfitto 0-3 dal Liverpool, l'ex difensore Anderson: "Aspettative sono alte"

di Andrea Piras

Una sconfitta casalinga pesante per il Manchester United. La squadra di Ten Hag è stata battuta in casa 3-0 dai Reds grazie alla doppietta di Luis Diaz e alla rete di Salah arrivate tutte nell’ora di gioco. Sul match si è espresso l’ex difensore Viv Anderson: "Al Manchester United le aspettative sono fondamentali. Devi essere all'altezza delle aspettative di tutti i tifosi, di tutti coloro che sono legati al club e chiaramente non è stato abbastanza buono. Lo standard deve essere più alto e deve essere migliore.

Ma è molto difficile la situazione per Eric ten Hag al momento perché la maggior parte dei suoi giocatori sarà in trasferta per impegni internazionali. Idealmente, li vuoi lì questa settimana per affrontare la partita del Liverpool, analizzare cosa pensi sia andato storto e cercare di instillare in loro standard migliori. So che insiste su standard elevati, ma chiaramente al momento i giocatori non stanno semplicemente e hai bisogno di loro.

I giocatori più esperti che danno il buon esempio dovrebbero essere sostenuti e aiutare quindi i giocatori più giovani. Quando torneranno tutti insieme, si spera che possa ribadire cosa vuole, cosa si aspetta e cosa i tifosi e tutti coloro che sono legati al club si aspettano dall'essere un giocatore del Manchester United".


Altre notizie