.

Troppi rumors, Gnabry chiarisce: "Non volevo andarmene dal Bayern, ho ancora due anni"

di Yvonne Alessandro

Con due gol e 3 assist in 7 partite stagionali con il Bayern Monaco, Serge Gnabry è partito con il piede giusto, nonostante la folta concorrenza che si è creata con il mercato estivo apportato dal club bavarese e Vincent Kompany in panchina. Tuttavia, seppur chiusa la finestra estiva, le speculazioni sul futuro dell'esterno tedesco non hanno mai avuto fine, per questo in occasione del match di Champions League contro l'Aston Villa il giocatore 29enne ha voluto chiarire una volta per tutte passato, presente e futuro.

"Non volevo andarmene", le prime dichiarazioni riprese da Sky Sports DE. "Ho ancora due anni di contratto, quindi non ci ho ancora pensato", ha aggiunto Gnabry, riservano anche qualche critica ai rumors sul suo conto dalle parti di Monaco di Baviera. "Purtroppo le voci di mercato sono frequenti nel nostro club e questo è un po' un peccato per noi giocatori", la chiosa.

Quello che ha generato tutto questo chiacchiericcio sul conto di Gnabry è stata la stagione passata, particolarmente difficile e costellata da numerosi infortuni, per questo - specifica l'emittente satellitare - il Bayern aveva pensato a lui come uno dei possibili sacrificati sul mercato. Ma tra le mani di Kompany è rinato, visto lo score sopra riportato. E lo stesso tecnico ha ammesso che Gnabry, tra i giocatori a disposizione, è un "top".


Altre notizie