.

Ten Hag: "Tutti vogliono vedere lo United fallire. Sento il sostegno della proprietà"

di Ivan Cardia

Avvio di stagione complicato per li Manchester United, che ha raccolto sei punti nelle prime quattro giornate di Premier League. La rotonda vittoria per 3-0 contro il Southampton, a cui ha fatto seguito il 7-0 al Barnsley in Carabao Cup, non ha smorzato le critiche nei confronti dei Red Devils. Il tecnico Erik Ten Hag, intervistato da Sky Sports UK, ne ha parlato così: "Vogliono sempre vedere il Manchester United fallire. C'è un solo modo in cui possiamo cambiare questo, ed è noi come squadra che dobbiamo ribaltare la situazione: vincere. Quando non vinciamo, ci sono le critiche e dobbiamo affrontarle.

In compenso, quando facciamo le cose per bene, siamo sicuri di poter gestire tutto questo e possiamo mostrare il nostro valore, e lo abbiamo dimostrato così tante volte".

Nel corso dell'intervista, a Ten Hag viene chiesto se sente il sostegno dalla nuova dirigenza dello United: "So che quando perdiamo, c'è pressione, c'è rumore, quindi non devo leggere questi articoli che circolano perché so che ci sono. Ma sì, per rispondere alla domanda, sento il sostegno. Sento che siamo tutti insieme in questo, siamo in una nuova stagione e sì, cercheremo di nuovo di vincere trofei e di costruire una buona squadra, e sì, ovviamente speriamo di farlo come nella prima stagione, ma se dovessimo affrontare delle difficoltà, le affronteremo e dovremo comunque vincere".


Altre notizie