.

Real Madrid, Ancelotti sul derby: "Giocare senza Mbappé? Cambia, ma non molto"

di Paolo Lora Lamia

Il tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti ha parlato così, come riportato da Marca, in vista del derby contro l'Atletico in programma domani: "Sono sempre una grande rivale e questo non cambierà. Sarà una partita divertente e combattuta, perché c'è tantissima qualità in entrambe le squadre. Sarà uno spettacolo".

Come sta Camavinga: "E' a disposizione e quindi può giocare 90 minuti e zero minuti".

Giocare senza Mbappé: "Cambia un po' ma non molto. Peccato che non ci sia ma possiamo sostituirlo bene. Siamo abituati a giocare senza di lui".

Il clima contro Vinicius: "Domani sarà uno spettacolo divertente, useranno tutte le loro qualità per fare un grande spettacolo".

Le lamentele dell'Atlético per aver giocato con meno giorni di preparazione: "Li capisco, perché è capitato anche a noi di prepararci bene per mancanza di tempo".

Come sta il Real Madrid: "Penso che siano migliorati, a parte l'errore nel finale dell'ultima partita. Sono stati una squadra più solidale, più efficace, e domani è un test molto importante".

Derby speciale: "E' sempre speciale, penso che l'Atletico sia migliorato molto, ha ingaggiato buoni giocatori e penso che lotterà fino alla fine per questo campionato con noi e con il Barcellona".

Il sistema di domani: "Non faccio molta attenzione, né a mettere un centrocampista in più nel 4-4-2, né a mettere un attaccante nel 4-3-3. Quello a cui faccio attenzione è che la squadra sia solidale e impegnato"


Altre notizie