.

Mbappé: "Annuncerò il mio nuovo club a tempo debito, ci sono ancora dettagli da limare"

di Pierpaolo Matrone

Kylian Mbappé saluta il Paris Saint-Germain con un trofeo: la Coupe de France. I ragazzi di Luis Enrique ieri sera hanno battuto l'Olympique Lione in finale e si sono aggiudicati così il Double di Francia. Il fuoriclasse transalpino, poi, a fine partita è stato interrogato dalla stampa sul suo futuro (ha già annunciato l'addio al PSG, ma non il suo nuovo club che sarà il Real Madrid) e si è espresso così, come riportato da Foot Mercato:

“Penso che il minimo che potessi fare era dire addio in questo modo e finire bene con il mio club. Futuro? C'è un trofeo da festeggiare, penso che ci sia un tempo per tutto. Annuncerò il mio club a tempo debito. Penso che lo farò tra qualche giorno. Se arriverà prima dell'Europeo con la Francia? Ancora non lo so, ci sono ancora alcuni dettagli da limare".

Mbappé lascia il PSG da miglior marcatore della storia del club e con un trofeo: "La cosa più importante era finire bene qui, qualunque cosa accadesse. L'importante era dare la misura piena dell'addio al club, regalare l'ultimo trofeo, le ultime belle sensazioni, le ultime belle emozioni. Questo è quello che è successo, sono molto felice. Stasera è stato emozionante. Ho provato forti emozioni. Consiglio a tutti di giocare nel PSG. Ho avuto la fortuna di viverlo. Vivrò altre emozioni e sono sicuro che saranno magiche, ma quello che ho vissuto non lo rivirò da nessun’altra parte".


Altre notizie