.

Manchester United, Ten Hag: "Sono ottimista per Rashford. Vogliamo tenere lui e De Gea"

di Dimitri Conti

Erik Ten Hag, allenatore del Manchester United, parla in conferenza stampa per introdurre il match di Premier League di domenica contro il Newcastle. Tra le prime cose, un aggiornamento sulle condizioni di Rashford: "Ho buone speranze, si è allenato ma ha da svolgere alcuni trattamenti, ha dovuto fare sessioni individuali fino a oggi, quando si è unito al gruppo. Abbiamo ancora un altro giorno e ho buone sensazioni sul fatto che sarà disponibile".

Qualche aggiornamento anche sullo stato del suo rinnovo?
"No, è una questione interna. Ci concentriamo sul vincere partite e ovviamente pianifichiamo pure il futuro, ma dietro le quinte. È un lavoro per il direttore John Murtaugh e per gli agenti del giocatore, io e Rashie ci concentriamo solo sulle sue prestazioni".

Volete però tenere lui e De Gea.
"Certo".

Pensa di aver inciso sulla forma di Rashford?
"Non sono Harry Potter, non ho cambiato con una parola ma grazie a un processo nel quale si possono mettere molti argomenti per aiutare le persone ad arrivare alla miglior forma fisica e di gioco. È una questione di allenamento, di chiacchiere informali, e molto è dovuto a lui stesso, non ha solo i colpi ma anche la migliore attitudine e mentalità".

E Martial come sta?
"Si allena ormai da due settimane, potrebbe esserci".


Altre notizie