.

Il Villarreal aspetta Guedes ma il Benfica prende tempo. E spunta l'offerta dall'Arabia Saudita

di Michele Pavese

Il Villarreal è a caccia di rinforzi e Marcelino vorrebbe un regalo speciale: Gonçalo Guedes, giocatore che ha allenato ai tempi del Valencia e che sarebbe il sostituto perfetto dell'infortunato Yeremi Pino.

Secondo quanto riportato dal quotidiano A Bola, nonostante la trattativa in fase avanzata con la società spagnola, il calciatore portoghese avrebbe ricevuto nei giorni scorsi una proposta "irrinunciabile" da una squadra saudita non meglio specificata.

L'ex giocatore del Valencia, a 27 anni, sta vivendo una stagione complicata al Benfica: Schmidt lo ha impiegato pochissimo e per questo motivo un cambiamento accontenterebbe tutti, anche il Wolverhampton che è proprietario del cartellino. Il Benfica, però, starebbe prendendo tempo per due motivi: la società di Lisbona attende l'arrivo dell'argentino Rollheiser e nel frattempo vuole coprirsi le spalle fino alla fine del mercato, in vista della semifinale della Coppa di Lega portoghese del prossimo 24 gennaio. Solo dopo quella data potrebbe restituire l'esterno al Wolverhampton.


Altre notizie