.

Girona rivelazione in Liga, arriva un rinnovo. E l’ex veterano della difesa va in Colombia

di Dimitri Conti

Il Girona si sta candidando ad assoluta rivelazione della Liga, in cui ha ancora l'occasione di laurearsi campione d'inverno nelle prossime ore se riuscirà a conquistare un punto in più rispetto al Real Madrid, con cui è appaiato in classifica, negli ultimi 90 minuti del girone d'andata nel campionato spagnolo.

E nelle scorse ore la società catalana ha anche annunciato di aver rinnovato il contratto di uno dei suoi protagonisti, il centrocampista Ibrahima Kebe (23 anni). Classe 2000 in squadra dall'estate del 2018, quando il Girona lo prese dall'accademia del Danaya in patria, il calciatore del Mali è reduce da qualche problema fisico che ne ha limitato l'utilizzo in questa stagione, nella quale ha giocato da titolare solo in Coppa del Re. Ciononostante, il Girona gli ha fatto firmare un rinnovo di contratto fino al 30 giugno 2026.

In uscita, invece, ha salutato la squadra rivelazione spagnola il veterano della difesa Bernardo Espinosa (34 anni). Il classe 1989 dopo aver risolto nei giorni scorsi è tornato in patria, all'Atletico Nacional di Medellin.


Altre notizie