.

Croazia, Sosa: "Inizia un nuovo ciclo. Non dobbiamo sottovalutare Cristiano Ronaldo"

di Andrea Piras

Il difensore della Croazia e del Torino Borna Sosa ha parlato dal ritiro della Nazionale dell'impegno in Nations League previsto per domani in casa del Portogallo: "L’atmosfera in Nazionale è buona, un nuovo ciclo, una nuova storia. Il selezionatore ha parlato e ha ragione, tante cose sono nuove rispetto all'Euro. Due giocatori si sono salutati, abbiamo anche tanti infortuni. Stiamo entrando in questo ciclo per trovare nuove soluzioni, abbiamo alcune opzioni e idee interessanti per il Portogallo, spero che il ciclo sia positivo e buono. Questo è molto importante per noi, ci stiamo preparando per il Mondiale del 2026.

In questi due anni dobbiamo creare la migliore squadra possibile. Spero che faremo una bella figura rispetto agli Europei, non penso che lì abbiamo fatto una brutta figura, ma non abbiamo avuto la fortuna di cui avevamo bisogno. Sì, non siamo stati perfetti, dobbiamo fare meglio, questo è il nostro obiettivo per tutta la settimana.

Cristiano Ronaldo è una storia a sé. Ha ottenuto così tanto nel calcio e nella vita che è difficile dire qualcosa di negativo su un giocatore del genere. Abbiamo Luka, il portoghese di Cristiano Ronaldo, portano qualità in campo. Sono troppo esperti per sottovalutarli. Anche se hanno 50 anni, possono fare qualcosa".


Altre notizie