.

Bayern out dalla DFB Pokal col Saarbrucken. Muller: "Chiedo scusa ai tifosi, ci faremo perdonare"

di Lorenzo Di Benedetto

Dopo la clamorosa eliminazione dalla Coppa di Germania, la DFB Pokal, il capitano del Bayern Monaco, Thomas Muller, ha parlato della serata storta contro il Saarbrucken, squadra di terza serie che ha vinto contro i campioni di Bundesliga per 2-1: "Come ho già detto altre volte noi, come squadra, vogliamo sempre vincere, ma quando perdiamo dobbiamo onorare e rispettare il supporto dei nostri tifosi che viaggiano fino a qui durante la settimana e riempiono la tribuna per tifare per noi. L'ho detto ancora ai miei compagni e in futuro questo aspetto migliorerà. La delusione dei tifosi è comprensibile e posso solo scusarmi. Ma in futuro non solo questo cambierà, faremo in modo di ripagarli e farci perdonare".

Tegola De Ligt.
Il Bayern Monaco e la Nazionale olandese sono in ansia per Matthijs de Ligt. Come riporta la Bild, gli esami a cui si è sottoposto l'ex difensore della Juventus nelle scorse ore hanno evidenziato una lesione del legamento crociato e della capsula del ginocchio destro. L'olandese classe 1999 si è infortunato nella gara di ieri di DFB-Pokal contro il Saarbrucken, squadra militante in terza categoria tedesca che è riuscita a battere i ben più quotati avversari, lasciando il campo già al 25' per fare posto a Laimer.

Lo stop previsto, almeno inizialmente, si aggira intorno alle 4-6 settimane di tempo. Un periodo che terrà De Ligt lontano dal campo nel Klassiker contro il Borussia Dortmund del prossimo turno di Bundesliga, dove mancherà anche l'altro centrale Dayot Upamecano, e anche negli impegni con la Nazionale olandese. De Ligt ha già saltato 4 partite del Bayern in questo inizio di stagione per infortunio tra Coppa di Germania, Champions e campionato.


Altre notizie