.

Alaves, Calleja: "Real tra le squadre più forti, dobbiamo imparare da questa partita"

di Lidia Vivaldi

Al termine della gara contro il Real Madrid, in cui l'Alaves ha saputo esprimersi all'altezza dell'avversario per tutto il primo tempo, il tecnico dei baschi Javier Calleja ha parlato della prestazione della squadra. Queste le sue dichiarazioni in conferenza stampa:

"Dobbiamo seguire l'esempio del primo tempo e imparare dagli errori commessi nel secondo. Stavamo facendo una partita molto buona, in alcuni momenti superiore al Real Madrid, sia a livello difensivo sia quando andavamo in pressing. Abbiamo giocato con convinzione, poi nella ripresa abbiamo concesso un pallone a Bale ed è arrivato il primo gol. Da lì è stato tutto più difficile.

Il risultato finale è molto ampio. Non possiamo fare regali a nessuno, gli errori contro il Real Madrid possono capitare, ma qualsiasi squadra di prima divisione ti può punire. Sapevamo che di fronte avevamo una delle squadre più forti della Liga, candidata alla vittoria del titolo, dobbiamo migliorarci e imparare da questa partita, pensando già al Mallorca".


Altre notizie