.

Girelli sull'Italia: "Gruppo coeso e voglioso. Spero che ci facciano rivivere le notti magiche"

di Tommaso Maschio

Cristiana Girelli, numero 10 della Juventus e dell'Italia Femminile, ha parlato ai microfoni di Sky Sport a margine della serata della Hall of Fame del calcio italiano in cui è stata premiata: “Sono molto felice per questo premio, è qualcosa che è sempre inaspettato. Entrare in questa lista prestigiosa è straordinario ed è un stimolo a migliorare sempre. - continua Girelli - Il mio prossimo obiettivo è allenarmi per migliorare il mio score, dare il massimo e aiutare la mia squadra".

Poi un pensiero sull'Italia maschile alle prese con le sfide contro Macedonia del Nord e Ucraina per le qualificazioni all'Europeo: "Siamo un’unica famiglia, ci sentiamo spesso. Faccio un grosso in bocca al lupo agli azzurri, un gruppo coeso e che ha voglia di far tornare a brillare la maglia. Affronteranno queste partite al massimo per farci rivivere le notti magiche".

Infine la maglia donata al Museo del Calcio: "Ho donato la maglia degli ottavi di finale del Mondiale, è stata una grande emozione giocarli, ma era doveroso per lasciare un pezzo di me".


Altre notizie