Menù Notizie

TMW RADIO - Petruzzi: "Frasi sbagliate quelle di Dzeko. Roma dominata dal Siviglia"

di TMWRadio Redazione
Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Archivio Maracanã 2020
TMW Radio
Archivio Maracanã 2020
Maracanà con Marco Piccari e Cinzia Santangeli Ospiti: Fabio Petruzzi, Roberto Falcao e Stefano Colantuono
00:00
/
00:00

A dire la sua sulle ultime vicende in casa Roma a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore Fabio Petruzzi.

Che ne pensa delle parole di Dzeko nel post-Siviglia?
"Sono frasi dette a caldo nel post gara che non vanno dette da un leader. Sembra essersi chiamato fuori ma c'era anche lui in campo. I panni sporchi si lavano nello spogliatoio. Ci siamo lasciati troppo condizionare dalle partite post lockdown in cui aveva fatto risultati importanti. La Roma sembrava essere in ottime condizioni, ma questo è il gioco di Fonseca e in tante partite ha fatto bene. Il Siviglia ha giocato con passaggi semplici, non come ha detto Dzeko. Critiche al tecnico? Credo che Fonseca l'abbia preparata nel migliore dei modi, ma ci sono anche gli avversari e hanno dominato la Roma".

Cambio di proprietà, è arrivato Friedkin: come dovrà operare sul mercato?
"C'è bisogno di qualche ritocco, la base c'è. La Roma la ritengo non da quinto posto a distanza da Atalanta e Lazio. Ha giocatori importanti, ieri si è sentita la mancanza di Smalling. Ibanez è bravo ma manca di esperienza e personalità. Lo si è visto in occasione dei gol. Sugli esterni per me ne va preso uno a destra. Il portiere? Pau Lopez è un ottimo portiere, ha commesso errori ma ha anche portato dei punti a casa. Paga il fatto di essere stato pagato tanto. Certo, se prendi Sirigu è ottimo, mi piace. Va preso un esterno basso al posto di Bruno Peres, poi serve un giocatore accanto a Veretout e un altro attaccante che possa giocare con Dzeko o dargli fiato". 

Altre notizie
Domenica 28 Aprile 2024
05:30 Altre Notizie Oggi in TV, Serie A: dove vedere Napoli-Roma e le gare di Inter, Bologna e Atalanta 05:15 Altre Notizie Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 05:00 Serie A Diego Pablo Simeone, l'uomo che ha cambiato la storia dell'Atletico. Ma senza Champions 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di domenica 28 aprile 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 27 aprile
00:56 I fatti del giorno Da Inter-Torino a Napoli-Roma: le probabili formazioni delle restanti gare del 34° turno di A 00:53 I fatti del giorno Serie A, la classifica aggiornata: il Milan difende il secondo posto, la Lazio vola al sesto 00:49 I fatti del giorno La Lazio si è rimessa in... 6°: scavalcata l'Atalanta e riaccese le speranze Champions 00:45 I fatti del giorno L'Hellas Verona dura un tempo e cade con la Lazio. Ma Baroni è soddisfatto: "La strada giusta" 00:42 I fatti del giorno Il Milan non incanta ma fa il punto che voleva con la Juve. Furlani difende Pioli dalle voci 00:38 I fatti del giorno Juventus batte Milan solo ai punti, 0-0 allo Stadium. Allegri: "Vlahovic? Non è nulla..." 00:34 I fatti del giorno Krstovic illude il Lecce, Pessina reagisce. Tutto dal 92' al 96': Lecce-Monza è 1-1 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - I Viking Juve si schierano con Allegri. Come Tudor ha cambiato la Lazio 00:26 Serie A Juventus, Weah: "In Italia per me fisicamente è molto difficile. Faccio solo corse!" 00:23 Serie A La frecciatina di Thuram nella diretta Scudetto: "L'ultimo cane che ha provato a marcarmi..." 00:19 Serie C DG Picerno: "La maglia per la Juve Stabia? Gesto genuino, crediamo nei valori dello sport" 00:15 Serie A Milan salvato da Sportiello contro la Juventus: "Bisogna sempre essere pronti" 00:13 Serie AVideo Più Juve che Milan, ma allo Stadium finisce 0-0 e Allegri divide i tifosi. Gli highlights 00:11 Serie A Fazzini: "Col Napoli la vittoria che serviva. Nicola ha cambiato qualcosa nella nostra testa" 00:11 Serie A Lazio, Zaccagni: "Da Sarri a Tudor è cambiato tanto. Luis Alberto resta? Chiedetelo a lui" 00:08 Serie A Malotti a RFV: "Italiano come Klopp: Fiorentina cambiata da quando ha detto che se ne va" 00:04 Serie C Taranto, Capuano esulta: "Siamo secondi, questo è il mio più grande capolavoro" 00:01 Serie A Lazio, partenza sprint per Tudor: è il secondo allenatore a vincere le prime tre in casa 00:00 Editoriale Inter, i piani per il futuro. Dai rinnovi di Lautaro, Barella e Inzaghi alle idee di mercato. Pressing su Bento e idea Gudmundsson. Napoli, per l’attacco ci sono anche Dovbyk e Moffi 00:00 Serie A 28 aprile 2010, gli irrigatori del Camp Nou festeggiano l'Inter: è finale di Champions 00:00 A tu per tu …con Davide Dionigi
Sabato 27 Aprile 2024
23:59 Serie A Furlani: "Risultato positivo a Torino. Stiamo studiando il progetto della squadra Under 23" 23:59 Serie AProbabili formazioni 34^ di Serie A, le ultime LIVE: De Vrij per Acerbi, Abraham ancora titolare 23:58 Calcio estero Liga Portugal, il Benfica piega per 3-1 il Braga. Tris anche per il Casa Pia 23:56 Serie B Modena, Battistella: "Il gruppo è la nostra forza, arriviamo carichi al derby"