Menù Notizie

TMW RADIO - Giordano: "Inter, non rinuncerei mai a Nainggolan. Napoli, occhio al Benevento"

di TMWRadio Redazione
Foto
© foto di Federico Casinelli/TuttoFrosinone.com
Archivio Maracanã 2020
TMW Radio
Archivio Maracanã 2020
Ospiti: Alessio Tacchinardi, Bruno Giordano e Massimo Brambati - Maracanà con Marco Piccari e Iacopo Erba
00:00
/
00:00

A parlare della nuova giornata di campionato a TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex bomber e tecnico Bruno Giordano.

Inter, un Conte sorridente che non si dice preoccupato per le assenze e per i problemi in difesa:
"Quel colloquio a fine stagione scorsa ha levato qualcosa a Conte, ma non so se è un bene o un male. Lo vediamo nelle interviste, sembra un altro Conte. Andava in conferenza e ti aspettavi tutto e il contrario di tutto. Ora se la partita non va bene, sembra più malleabile. Ora mancano i risultati, vedi il pari con la Lazio in 10 e il derby perso, oltre al pari in Champions contro una squadra alla portata".

Chi scegliere per il centrocampo dell'Inter ora?
"Non puoi fare a meno di Nainggolan. Non rinuncerei a lui, anche se ha giocato pochissimo. Vidal lo devi mandare a briglie sciolte, non inquadrato in una posizione da interno. Io farei Nainggolan, Brozovic e Barella".

Ad oggi quale il centrocampo più forte tra Inter, Juve e Milan?
"Sappiamo su per giù il centrocampo titolare dell'Inter ma non ancora quello della Juve. Però il centrocampo del Milan è di qualità. Kessiè ha trovato grande equilibrio. Forse quello del Napoli si avvicina a quello dei rossoneri".

Milan, come valutare Tonali finora?
"A oggi 35 milioni non li può valere ma è un giovane e si pensa in prospettiva. In lui vedo tante qualità ma gli va dato un ruolo ben preciso. Non so se è un playmaker o una mezzala, anche se mi sembra più la seconda. Una volta trovato il ruolo, ci si deve lavorare. Ma ha ottime caratteristiche fisiche e tecniche. Ora magari gli pesa la maglia del Milan, ma va valutato alla fine del girone d'andata. Io ci credo molto".

Chi tra le big rischia di più nel weekend?
"La sconfitta del Napoli può essere un campanello d'allarme. Il Benevento in casa è temibile".

Altre notizie
Sabato 4 Maggio 2024
23:49 Serie AVideo Immobile e Vecino non bastano alla Lazio: il Monza pareggia nel recupero, gol e highlights 23:45 Serie A Juve o Bologna per Thiago Motta? Condò: "Xabi Alonso ha creato un precedente" 23:42 Calcio estero Olimpiade 2024, altre tre squadre qualificate: sono Giappone, Uzbekistan e Iraq 23:38 Serie A Sassuolo, Ballardini: “Berardi assenza importante, ma oggi siamo tornati squadra” 23:35 Serie ALive TMW Sassuolo, Ballardini: "Gruppo serio: questo è quello che si deve vedere fino alla fine"
23:34 Serie C Benevento, Paleari: "Siamo al momento clou della stagione, dimostriamo il nostro valore" 23:30 Serie A Inter, Inzaghi: “Non ci piace perdere. Rinnovo? prima le ultime 3 gare” 23:27 Serie A Inter, ko contro una delle ultime due: non accadeva dal 2014. Magic moment Laurienté 23:23 Serie A Sassuolo-Inter 1-0: tabellino, pagelle e tutte le ultime sulla 35^ giornata di Serie A 23:22 Serie ALive TMW Inter, Inzaghi: "Meritavamo di più ma complimenti al Sassuolo che si è difeso bene" 23:19 Serie A Sassuolo, Ballardini: "È un impresa, per noi battere l'Inter è un evento straordinario" 23:15 Serie A Sassuolo, Consigli: “Felice per il risultato, ma avvelenato per non aver vinto gli scontri diretti" 23:12 Calcio estero LaLiga, all'Atletico Madrid basta Riquelme: vittoria di misura sul campo del Maiorca 23:11 Serie A 101 punti, clean sheet e partite consecutive in gol: tutti i record salutati dall'Inter col Sassuolo 23:08 Serie A Inter, Inzaghi: "Dovremo ampliare la rosa. Arnautovic e Sanchez? Voglio tenere tutti" 23:04 Calcio estero Ligue 1, Brest e Nantes non si fanno male: 0-0 e un punto a testa 23:00 Serie A Sassuolo, Consigli: "Non abbiamo fatto ancora nulla. Oggi anche fortunati" 22:56 Calcio estero Scozia, 35ª giornata: il Celtic cala il tris contro gli Hearts e consolida il primato 22:55 Serie AProbabili formazioni 35^ di Serie A, LIVE! Chiesa torna titolare, Kvaratskhelia a forte rischio 22:53 Serie A Le pagelle dell'Inter - Dumfries combinaguai, Asllani il migliore. Lautaro a secco 22:50 Altre Notizie Sassuolo-Inter 1-0: il tabellino della gara 22:49 Serie A Le pagelle del Sassuolo – Laurienté decisivo. Erlic e Kumbulla invalicabili 22:45 Serie A Serie A, la classifica aggiornata: il Sassuolo aggancia l'Udinese e sale a -2 dalla zona-salvezza 22:41 Serie A Sei punti contro i campioni d'Italia: il Sassuolo batte ancora l'Inter e crede alla salvezza. 1-0 al Mapei 22:38 Serie A Salernitana, da chi ripartire in panchina? Da Grosso a Zanetti, i nomi nel mirino 22:34 Serie B Brescia-Lecco, i convocati di Maran: torna a disposizione Moncini 22:30 Serie A Napoli, un anno fa lo Scudetto. Simeone: "Ricordi incancellabili di un sogno realizzato" 22:26 Calcio estero Turchia, 35ª giornata, solo un pari per il Karagumruk degli italiani 22:23 Serie A Atalanta, interesse per Maggiore: la retrocessione della Salernitana può facilitare tutto 22:19 Serie B Pisa-SudTirol, i convocati di Valente: torna Pecorino, sono tre gli assenti