Menù Notizie

TMW RADIO - Durante: "Juve, terrei Dybala e non CR7. All'Atalanta solo complimenti"

di TMWRadio Redazione
Foto
Archivio Maracanã 2020
TMW Radio
Archivio Maracanã 2020
Maracanà con Marco Piccari e Iacopo Erba Ospiti: Gianni Di Marzio, Antonello Valentini, Sabatino Durante e Patrick Iannarelli
00:00
/
00:00

Sabatino Durante, procuratore, ha commentato così a TMW Radio, durante Maracanà, le notizie del giorno.

La Juve pensa di vendere uno tra CR7 e Dybala, che ne pensa?
"Quando la Juve ha deciso di prendere Ronaldo, Marotta non era d'accordo, perché il gioco non vale la candela. E sono della stessa idea. Troppo facile dire che ora aveva ragione. E' stato un bagno di sangue l'affare, non ha dato i frutti sperati dal punto di vista sportivo ed economico. Se devi scegliere tra Ronaldo e Dybala, Pirlo ha più sensibilità nel far rimanere Ronaldo, ma io terrei Dybala. Oggi la Juve non può permettersi entrambi. Se vuoi vincere qualcosa, servono giocatori bravi e li devi tenere e accontentare, come Dybala".

Un pensiero sull'uscita di scena dalla Champions dell'Atalanta e su come rimanere lì in alto:
"Complimenti all'Atalanta per quello che ha fatto e per la gestione del club. In Italia molti presidenti mettono becco sul mercato e qui non è così. C'è disponibilità al lavoro e ad apprendere. Senza infortuni e la mancanza di Ilicic poteva battere il Psg. Oltre ai soldi, serve la competenza, cosa che spesso mancano in molte squadre". 

Che voto dare alla prestazione di Neymar?
"Uno come lui non poteva sbagliare certi gol. Non ha paura di avere la palla tra i piedi, ma ha mostrato comunque dei lampi. Giocatore di alto livello ,anche se non è al livello di qualche anno fa. La caviglia gli crea problemi ma è sempre di alto livello".

Altre notizie
Domenica 5 Maggio 2024
08:30 Serie A Lecce, contro il Cagliari il primo match-point salvezza 08:28 Rassegna stampa Jacobelli su Tonali: "Decisione dei giudici la migliore che il calciatore potesse desiderare" 08:23 Rassegna stampa Dybala, la Roma e un'opzione di rinnovo automatica: presto incontro con i suoi agenti 08:18 Rassegna stampa Torino, per il post Juric in ascesa le quotazioni di Vanoli: la situazione 08:13 Rassegna stampa Stasera Roma-Juve, il Corriere di Torino: "Allegri e il dna della Juventus"
08:08 Rassegna stampa L'Unione Sarda: "Alle 12.30 la sfida Cagliari-Lecce. Ranieri si gioca la carta Luvumbo" 08:00 Serie A Lazio, addio sogni Champions: ora va difesa l’Europa 07:58 Rassegna stampa L'Arena in taglio alto di prima pagina: "Hellas, sfida per la salvezza" 07:53 Rassegna stampa Il Tempo: "Lazio, beffa nel finale. Il Monza pareggia al 92'. L'Europa si complica" 07:48 Rassegna stampa Genoa-Gilardino, c'è l'intesa. Il Secolo XIX titola: "Sì, avanti insieme" 07:43 Rassegna stampa Fiorentina in campo a 3 giorni dalla Conference, Corriere Fiorentino: "Senza tregua" 07:38 Rassegna stampa L'apertura in prima pagina de Il Messaggero: "Lazio, processo ultrà" 07:33 Rassegna stampa La Roma attende la Juve in un Olimpico tutto esaurito, Il Romanista: Spalla a spalla" 07:30 Serie A In un San Siro grigio il Milan di Pioli tenterà di strappare l'ultimo mini-obiettivo 07:28 Rassegna stampa Napoli oggi in campo a Udine, Il Mattino titola: "La lezione dello scudetto" 07:23 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Roma e Juventus per la Champions e per una volta senza veleni" 07:18 Rassegna stampa La Repubblica titola in prima pagina: "Sul calcio le mani del Governo" 07:15 Serie A Monza, tante cose buone. E un futuro da delineare adesso 07:13 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport su Roma-Juventus: "Champions qui" 07:08 Rassegna stampa L'apertura di Tuttosport: "Max, avviso alla Juventus e all'erede" 07:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport in prima pagina: "Il Governo controllerà i club" 07:00 Serie A Inter, il ko della malizia negli occhi di chi guarda. Inzaghi, hai già vinto: ora divertiti 06:45 Serie A Juve a caccia di punti Champions: la vittoria in trasferta manca da gennaio 06:15 Serie A Sassuolo-Inter 1-0, le pagelle: Laurienté da 7, Dumfries da 5. Ballardini può sperare 06:05 Serie A Monza-Lazio 2-2, le pagelle: Djuric implacabile, ingenuità da parte di Donati e Casale 05:45 Serie A Sky o DAZN? La programmazione televisiva fino alla 36^ giornata di Serie A 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere Milan-Genoa e Roma-Juventus 05:15 Serie A Serie A 2023/2024, ecco il calendario completo con tutte le gare fino alla 38^ giornata 05:00 Nato Oggi... Gianluca Gaetano, l'esplosione da un momento all'altro. È finalmente pronto per il Napoli? 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di domenica 5 maggio