Menù Notizie

TMW RADIO - Caravello: "Inter? Prima gli esuberi. Scamacca, chi lo vuole dovrà pagare tanto"

di TMWRadio Redazione
Foto
© foto di Federico De Luca
Archivio Maracanã 2020
TMW Radio
Archivio Maracanã 2020
Ospiti: Paolo Stringara, Danilo Caravello - Maracanà con Marco Piccari e Alessandro Santarelli
00:00
/
00:00

A parlare di calciomercato a TMW Radio, durante Maracanà, è stato il procuratore Danilo Caravello. Ecco le sue parole:

Che mercato di gennaio può essere?
"Si muoveranno le squadre che hanno più bisogno, per cercare di correggere il mercato estivo. I grandi club, se riusciranno a togliersi qualche giocatore, magari faranno delle operazioni di contorno o preparatoria al nuovo anno. Ci sono problemi economici e le rose lunghe incidono. Non prevedo una sessione scoppiettante. Magari Milan e Roma faranno qualcosa, visto che si trovano in situazioni inaspettate. Inter e Juventus cercheranno di togliere qualcuno che è in esubero. La Lazio dovrà chiarire il caso Lulic".

Inter, Conte chiede tre rinforzi. Possono arrivare?
"Io credo che in questo momento si debbano fare risultati e parlare un po' meno. La società finora ha accontentato in tutto l'allenatore, ma anche Conte ha da gestire questioni spinose come quelle di Eriksen, Vecino e Nainggolan. Prima che ci siano movimenti in entrata, dovranno risolvere queste questioni. Questa Inter anche così com'è può vincere il campionato". 

Juve, meglio Milik o Llorente come bomber di scorta?
"Morata era la terza-quarta scelta e invece si è rivelato un grande acquisto. A livello anagrafico io sceglierei Milik, ma bisogna capire quando vuole incassare Adl da un giocatore che a breve sarà a parametro zero". 

Scamacca tra i pezzi pregiati del calciomercato:
"Scamacca è forte, è un giocatore del Sassuolo, bottega cara a vendere. Chiunque lo vuole, dovrà pagare una cifra importante. Per il ragazzo, finire l'anno al Genoa sarebbe la cosa migliore, perché gli garantirebbe minutaggio. Andare in una grande gliene garantirebbe di meno e per un giovane non è il massimo". 

Dybala invece rinnoverà con la Juve?
"Se vuole può rinnovare a cifre importanti. Deve trovare la sua dimensione alla Juve. Ronaldo? A giugno potrebbe anche finire il suo percorso, se riesce a vincere qualcosa. Ma ha un ingaggio insostenibile a lungo per i bianconeri". 

Altre notizie
Giovedì 2 Maggio 2024
09:30 La Giovane Italia Ghisoni non ha dubbi: "Calafiori mi ha impressionato. Gioca come se non avesse più nulla da perdere" 09:27 Calcio esteroVideo Fullkrug regala l'andata al Borussia Dortmund: PSG battuto 1-0, gol e highlights 09:23 Serie A Gallo, ora tocca a te: Belotti deve ritrovare il gol per la Fiorentina... e per Spalletti 09:19 Serie C Serie C, in archivio la regular season. La classifica marcatori completa del Girone A 09:15 Serie AVideo Donnarumma: "Arrabbiati per il risultato, in Champions bisogna sfruttare ogni occasione"
09:12 Calcio estero Sorpresa in Europa, tormentata in patria: alla scoperta del Brugge traghettato 09:08 Serie A Un trofeo con la sua Atalanta, poi chissà: Gasperini uomo mercato, il Napoli può ripartire con lui 09:04 Serie B Il punto sulla B: il Parma è campione, Como in scia. Battuta d'arresto per Carrera. 09:00 Serie ATMW FOTO - Il Parma torna in Serie A, le immagini più belle della sfida e della festa di Bari 08:53 Calcio esteroVideo Hakimi: "Tristi perché abbiamo dominato a lungo. Al ritorno sfrutteremo le occasioni" 08:45 Serie D Serie D, gli ultimi 90' di fuoco: in quattro per due posti nel "paradiso" Serie C 08:41 Accadde Oggi... 2 maggio 1941, nasceva il professor Franco Scoglio 08:38 Serie A Hellas Verona, la conquista della salvezza passa dal Bentegodi 08:30 Serie A Inter, De Carlo: "Squadra fortissima, giusto alzare ulteriormente l'asticella?" 08:23 Serie A Torino e i giorni della memoria: uniti per il Grande Torino. E nasce finalmente il Robaldo 08:15 Serie A Salernitana, la B non è dramma economico. Ecco il piano finanziario per la ripartenza 08:08 Serie A L'editoriale di MilanNews sul prossimo allenatore: sì a Conte, De Zerbi costa troppo 08:00 Editoriale Milan, dopo la frenata su Lopetegui ecco tutte le altre possibilità per la panchina. Pioli ipotesi anche per il Napoli. Juventus, il futuro di Rabiot e Chiesa: la situazione 08:00 Serie A Lazio, a caccia del miracolo: vincerle tutte per la rimonta Champions 07:45 Serie A Cagliari: le ultime prestazioni preoccupano. Lecce decisiva per la salvezza 07:38 Serie A Zazzaroni a RBN: "La Juventus e il nuovo allenatore; Motta probabile, Conte no" 07:30 Serie B La classe di Pedrola e il ritorno di De Luca fanno volare la Samp: con la Reggiana decisiva 07:15 Serie A Atalanta, Scamacca e Pasalic re di coppe. Dopo Anfield c'è l'inferno del Velodrome 07:10 Serie CFocus TMW Top 11 stagionale del Girone C di Serie C: di Riggio il gol più bello dell'anno 07:05 Serie CFocus TMW Top 11 stagionale del Girone B di Serie C: nella Juve c'è una macchina da...Guerra 07:00 Serie A Inter, si scalda Audero: se non arriva Bento… Buchanan aspetta una chance 06:55 Altre Notizie Futsal, concluso in Calabria il torneo delle Regioni Lnd 06:50 Serie CFocus TMW Top 11 stagionale del Girone A di Serie C: Burrai aggiunge un'altra promozione alla collezione 06:45 Serie A La Juventus, per battere la Roma, ha bisogno del miglior Rabiot 06:30 Serie A Napoli, non è ancora tempo di vacanze: la missione di Calzona ed i numeri fuori casa