Menù Notizie

TMW RADIO - Bisoli: "Fiorentina tornerà grande. Cagliari, che mercato"

di TMWRadio Redazione
Foto
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

L'allenatore Pierpaolo Bisoli ha parlato a Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio, dei vari temi di giornata.

Sul mercato
"Ogni tecnico vorrebbe in ritiro tutta la squadra, ma ormai il mercato è sempre aperto e uno si deve preparare. Sappiamo che è una cosa diversa rispetto ai miei tempi. Oggi si deve stare attenti ai bilanci e tutti sanno di dover convivere con questa situazione".

Sul ritorno di Nainggolan al Cagliari
"E' una delle protagoniste del mercato estivo, sarebbe la migliore se dovesse prendere Defrel. Nainggolan ha fatto una scelta di cuore e non vorrà deludere il pubblico. Ha ancora 3-4 anni di carriera e il Cagliari si è assicurato un grande giocatore. Non ha avuto un rendimento costante Nainggolan, ma non è stata così pessima come qualcuno vuole farla passare. Quando vai in un'altra squadra, ci vuole un po' di adattamento. Utile a Conte? Privarsene per fare un gruppo omogeneo a volte funziona. Lui ha valutato questo insieme alla società. Non c'è niente di male".

Sulla Serie B
"E' difficilissimo, ci sono tante partite e non esiste una netta favorita. Sarà come sempre un campionato vincente. Lo scorso anno è stato falsato, è stata data una pessima immagine a livello Europeo. Spero quest'anno si parli solo di campo e non di tribunali".

Sul Brescia
"Tonali? C'è un presidente che ha un'ottima visione del calcio. Ha un gruppo importante e non vuole privarsene, per questo si passa dalla conferma di Tonali. Prima di privarsi dei suoi gioielli, ci penserà cento volte".

Sulla Fiorentina
"La società ha dato una bella linea, Chiesa non si tocca, a meno di offerte irrinunciabili. Vuole riportare la Fiorentina dove merita. Diamogli tempo, serve assemblare una squadra. Bene Badelj e la riconferma di Chiesa. La Fiorentina farà parlare di sè, ma guai a volere tutto e subito".

Su Defrel
"Ha fatto 10 gol alla Samp, non è poco. E' un giocatore che può ricoprire più ruoli in attacco. Se lo prende il Cagliari, fa un grande colpo. E' un grande affare, anche perché è un ragazzo esemplare, poi ha doti importanti. E fa le due fasi, che nel calcio è importante".

Su Icardi
"Non è facile cancellare una pagina così. Dovrà ripartire da zero e rimettersi in gioco. E' uno che fa gol e le squadre di prima fascia ci dovranno pensare".

Altre notizie
Domenica 26 Maggio 2024
15:53 Serie A Milan, ieri l'ultima di Mirante in rossonero: "Una serata di grandi emozioni" 15:49 Serie B Palermo, riflessioni in corso in casa rosanero: anche Brunori potrebbe lasciare 15:45 Serie A Roma, niente addio per Rui Patricio? Il portoghese può rimanere come secondo 15:41 Calcio estero Gnonto si gioca il ritorno in Premier League: le formazioni ufficiali di Leeds-Southampton 15:38 Serie A Juventus, Fagioli manda un messaggio ai tifosi: "Mi siete mancati, felice di essere tornato"
15:34 Serie C Catania, Zeoli: "Siamo arrivati a sette minuti dall'impresa, la delusione è tanta" 15:30 Serie A Napoli, oggi l'ultima in azzurro di Gollini: "Grazie, vi voglio bene" 15:26 Calcio estero Il Barcellona cerca un assistente bilingue per Flick: da Thiago Alcantara a Bartra, le idee 15:23 Serie A Juventus e Torino sulle tracce del giovane Leoni. La Sampdoria vuole trattenerlo ancora un anno 15:19 Serie BTMW Lecco, l'agente di Crociata: "Testa alla prossima stagione, l'obiettivo è un club di Serie B" 15:15 Serie A Lazio-Sassuolo, i convocati di Igor Tudor: niente da fare per Patric 15:11 Calcio estero La rovesciata di Garnacho contro l'Everton è il gol più bello della stagione di Premier League 15:08 Serie A Oggi Napoli-Lecce, i convocati di Calzona: Osimhen c'è. Zielinski e altri due assenti 15:04 Serie C Playoff Serie C NOW, gli orari di andata e ritorno di semifinali e finalissima 15:00 Serie A Milan, Gabbia saluta Kjaer: "Un fratello maggiore. Onorato di essere stato tuo compagno" 14:56 Calcio estero Real Madrid, Ancelotti: "Adoro il dibattito che si è creato sulla formazione da schierare in finale" 14:53 Serie A Fonseca al Milan? Sacchi: "Sia coraggioso e partecipi al mercato scegliendo i giocatori" 14:49 Serie B Bari, riflessioni il direttore sportivo Polito: tre profili esperti per sostituirlo 14:45 Serie ATMW Napoli, Folorunsho perfetto per Conte. Il club vuole blindare il centrocampista 14:41 Calcio estero Keane cambia idea su Bruno Fernandes: "Mi ha smentito, ora è un giocatore brillante" 14:38 Serie A Oggi Atalanta-Torino, i convocati di Juric: Ricardo Rodriguez ok 14:34 Serie B Pisa, caccia al nuovo direttore sportivo: intensificati i contatti con Castagnini 14:30 Serie A Napoli, non solo Oriali: Conte pone anche la condizione Lukaku a De Laurentiis 14:26 Calcio estero Luis Enrique svela l'MVP della stagione del PSG e fa un nome a sorpresa: "Ma do 10 a tutti" 14:23 Serie A Vlahovic: "Il prossimo anno dovrò far meglio, la Juve vuole sempre di più per puntare in alto" 14:19 Serie C Carrarese, Giannetti: "Per me una rivincita, mi davano ormai per finito" 14:15 Serie A Milan, il saluto social di Giuroud: "Una serata che rimarrà per sempre nel mio cuore" 14:11 Calcio estero Scholes: "Non perdete tempo coi paragoni, Mainoo è 10 volte quello che ero io a 19 anni" 14:08 Serie A Lazio, martedì vertice fra Lotito e Fabiani: si farà il punto sulla prossima stagione 14:04 Serie C Donnarumma: "Il Padova deve ripartire ancora una volta. Il futuro? Ancora non lo so"