Menù Notizie

Morte di Bobby Charlton: il cordoglio dei club Inglesi

di Redazione TMW
Foto
© foto di Federico De Luca

La notizia della morte di Bobby Charlton è giunta ieri pomeriggio e ha subito suscitato tristezza e cordoglio da parte del mondo del calcio: tutti i club del mondo ma in particolare quelli della Premier, hanno scritto un messaggio in ricordo del campione inglese, ne riportiamo alcuni:

Arsenal:
Siamo profondamente rattristati nell'apprendere della morte di Sir Bobby Charlton.
I nostri pensieri vanno alla famiglia di Sir Bobby, agli amici e a tutti quelli connessi al Manchester United in questo momento.
Riposa in pace

Leeds United:
Tutti al #LUFC sono profondamente rattristati per la scomparsa di Sir Bobby Charlton. I nostri pensieri e le nostre condoglianze vanno alla sua famiglia e agli amici in questo triste momento. RIP Sir Bobby

Aston Villa:
Tutti all'Aston Villa sono profondamente rattristati per la scomparsa del Manchester United e della leggenda inglese, Sir Bobby Charlton, un vero grande del gioco.
I pensieri e le condoglianze di tutti al club sono alla famiglia e agli amici in questo momento.

Barnsley Football Club:
Today we said goodbye to one of our game's - and this country's - true greats.
Our thoughts as a club are with Sir Bobby Charlton's loved ones at this time.
Forever an icon

Everton Football Club:
Siamo profondamente rattristati nell'apprendere della morte di Sir Bobby Charlton.
I nostri pensieri vanno alla famiglia di Sir Bobby, agli amici e a tutti quelli connessi al Manchester United in questo momento.

West Ham:
Il West Ham United è profondamente rattristato per la morte di Sir Bobby Charlton.
I pensieri e le condoglianze di tutti al Club vanno agli amici e alla famiglia di Bobby.

Wigan Athletic:
We join the footballing world in mourning the loss of our former Director and Caretaker Manager, Sir Bobby Charlton who has sadly passed away.
Our thoughts are with Bobby’s friends and family at this difficult time.

Manchester United:
Riposa in pace, Sir Bobby: la tua eredità continua a vivere

Birmingham City FC:
Il vincitore della Coppa del Mondo dell'Inghilterra 1966 e leggenda del Manchester United Sir Bobby Charlton è purtroppo deceduto all'età Una dichiarazione della famiglia diceva: "È con grande tristezza che condividiamo la notizia che Sir Bobby è passato serenamente nelle prime ore del sabato mattina. Era circondato dalla sua famiglia. "

Tutti quelli legati a Birmingham City sono profondamente rattristati per la morte di Sir Bobby Charlton. Gigante della partita, vinse la Coppa del Mondo maschile FIFA con l'Inghilterra nel 1966 e stabilì il record di gol di tutti i tempi sia per il suo club, il Manchester United, che per il suo paese durante una carriera eccezionale.
I nostri pensieri vanno a sua moglie, Lady Norma, e a tutti quelli che lo amavano.

Manchester City:
Tutti a Manchester City sono rattristati per la morte di Sir Bobby Charlton. I nostri pensieri vanno alla sua famiglia, agli amici e a tutti quelli del Manchester United.

Sheffield United:
Tutti allo Sheffield United sono rattristati per la morte del grande Sir Bobby Charlton.
Il pensiero di tutti al Manchester United, ai suoi amici e alla sua famiglia in questo momento.

Altre notizie
Lunedì 30 Settembre 2024
18:34 Serie C Serie C, 9ª giornata: cambiano orario Feralpi-Caldiero e Campobasso-SPAL. Il nuovo programma 18:32 Calcio estero Eto'o ancora nei guai: sanzione della FIFA, non seguirà i match delle Nazionali camerunensi 18:30 Serie A Inter, Ferdico e il consiglio pronto per Inzaghi: "Tira fuori la garra, in 10 lasci le 2 punte" 18:28 Calcio esteroUfficiale Mercato aperto negli Emirati Arabi: Saman Ghoddos lascia il Brentford e raggiunge Bessa 18:25 Serie A Parma, presentata la terza maglia: le immagini con il Third kit
18:23 Serie A Spalletti: "Pisilli e Maldini pre-convocati. Anche Politano e Chiesa sono nei pensieri" 18:21 Calcio estero Paraguay e Perù, i convocati per le importanti sfide di ottobre: ci sono tre "italiani" 18:19 Serie B Il Pisa ancora insieme all'Università: rinnovata concessione dei campi di San Piero a Grado 18:18 Le Statistiche Parma da scudetto...ma fino al 45'. Il solitario Piccoli 18:17 Calcio esteroUfficiale Barcellona, occhi rivolti al futuro: nuovo contratto per Bernal fino al 2029, stile Cubarsí 18:14 Serie AUfficiale Sabiri lascia la Fiorentina per gli Emirati Arabi Uniti. È un nuovo giocatore dell'Ajman Club 18:11 Calcio estero Griezmann lascia la Francia, Deschamps e i compagni sorpresi: il CT l'ha saputo stamattina 18:08 Serie A La Roma si è allenata in mattinata in vista dell'Europa League: out Dybala 18:06 Calcio esteroUfficiale Jiri Pavlenka ha trovato squadra. Il portiere ceco riparte dal PAOK Salonicco 18:04 Serie C Il Trento torna ufficialmente al 'Briamasco'. E il Milan Futuro approda a Solbiate Arno 18:02 Serie A Italia, prima preconvocazione per Daniel Maldini. Ci sarà anche Pisilli della Roma 18:00 Serie ATMW Samaden: "La Juventus dimostra che con le seconde squadre si rientra degli investimenti" 17:56 Calcio estero Neymar è finalmente tornato. Il brasiliano si allena in gruppo: può giocare solo in Champions 17:53 Serie A Inchiesta sulle curve di Inter e Milan: patto tra ultras sui biglietti della finale di Champions 17:49 Serie B Cesena, Tavsan: "Felice per il primo gol in bianconero. Condizione? Non sono ancora al 100%" 17:45 Serie A Lotito contro il 'pezzotto': "Lotta alla pirateria porta ricavi e debella criminalità organizzata" 17:42 Calcio estero A Lilla sfida tra i fratelli Mbappé? Kylian convocato a sorpresa per la Champions 17:38 Serie A Leao: "C'è un bell'ambiente al Milan. Non posso fare meno di Morata e Abraham" 17:34 Serie C Picerno occhi sul primo posto, Tomei: "Non è un mio pensiero. Non abbiamo pressioni" 17:30 Serie A TOP NEWS Ore 17 - Inter, le parole di Inzaghi e De Vrij. Yazici e Krychowiak trovano squadra 17:27 Calcio estero Austria, i convocati di Nations League: c'è Arnautovic insieme ad altri tre 'italiani' 17:23 Serie A Champions League: gli arbitri di Atalanta-Shakhtar, Lipsia-Juventus e Liverpool-Bologna 17:19 Serie C Trapani, terzo successo della gestione Aronica: "Ho una rosa di grandissima qualità" 17:15 Serie A Boniek: "Lukaku fa sempre la differenza in A, ma fatica perché adora la 'carbonara'" 17:11 Calcio estero Deschamps a Griezmann: "Dal profondo del mio cuore, grazie di tutto mio Grizou"