Menù Notizie

LIVE TMW - DIRETTA PREMIER LEAGUE - Crollo City, pari United!

di Andrea Carlino
Foto
© foto di Imago/Image Sport

22.54 Finiscono le gare. Vince Arsenal, pareggia il Manchester United, ma soprattutto perde il Manchester City, 2-1 contro il Newcastle.

ARSENAL-CARDIFF 2-1
1' PARTITI
10' Ci prova Torreira su calcio di punizione, palla che finisce a lato.
12' Cardiff pericoloso, ma il tiro di Reid finisce a lato da buona posizione.
29' L'Arsenal ha il predominio territoriale, ma non riesce ancora a rendersi pericoloso.
30' Ammonito Monreal, fallo netto del difensore dell'Arsenal.
36' Giallo anche per Paterson
FINE PRIMO TEMPO
46' SI RIPARTE
46' Subito un cambio per Emery: entra Iwobi, esce Elneny
56' GOOOL ARSENAL!!! AUBAMEYANG! Vantaggio dei Gunners con il rigore segnato dall'attaccante gabonese.
83' GOOOOL ARSENAL!!! LACAZETTE! Arriva il raddoppio della squadra di Emery! Segna l'attaccante francese.
92' GOOL CARDIFF! MENDEZ-LAING! Arriva il gol dei gallesi che rende meno amara la sconfitta!
FINALE! L'Arsenal vince 2-1 contro il Cardiff e aggancia, per il momento, il Chelsea.

FULHAM-BRIGHTON 4-2
1' PARTITI
3' GOOOL BRIGHTON!! MURRAY! Subito vantaggio per gli ospiti con una bella rete del centravanti. Si mette subito male per Ranieri.
17' GOOOL BRIGHTON!! DOPPIETTA DI MURRAY! Notte fonda per il Fulham, arriva anche il secondo gol per il Brighton, ancora con il suo centravanti!
30' Cartellino giallo per Seri.
37' Ci prova Babel, ma Ryan non si fa sorprendere.
43' Traversa di Propper! Brighton vicino al terzo gol!
FINE PRIMO TEMPO
46' SI RIPARTE
47' GOOOOL FULHAM! CHAMBERS! Si riapre la gara con la rete dell'attaccante. Adesso sarà assalto dei bianconeri!
58' GOOOOOOL FULHAM! ARRIVA IL PARI CON MITROVIC! Cross di Babel, zampata dell'attaccante, tutto da rifare per il Brighton!
74' GOOOOL FULHAM! MITROVIC COMPLETA LA RIMONTA 3-2! Rimonta straordinaria della squadra di Ranieri! Adesso è vantaggio per i padroni di casa.
79' GOOOOOOL FULHAM!!! VIETTO! 4-2! Crolla il Brighton, il Fulham fa anche il poker! Festeggia Ranieri!
FINALE! Clamorosa rimonta per il Fulham: 0-2 all'intervallo, poi 4-2 al 90' con Mitrovic protagonista.

HUDDERSFIELD-EVERTON 0-1
1' PARTITI
3' GOOOL EVERTON!!! RICHARLISON!! Tap-in dell'attaccante su corta respinta di Lossl. Cambia subito il risultato!
FINE PRIMO TEMPO
46' SI RIPARTE
55' Entra Digne nell'Everton. Forze fresche per i Toffies.
59' Colpo di testa di Mounie, palla che finisce alta sopra la traversa.
66' ESPULSO DIGNE! Svolta della gara: dopo 10' Digne si fa espellere per un fallo da ultimo uomo!
FINALE! L'Everton, in dieci uomini negli ultimi 30', resiste e batte l'Huddersfield.

WOLVERHAMPTON-WEST HAM 3-0
1' PARTITI
32' Ammonito Saiss per gioco scorretto.
FINE PRIMO TEMPO
46' SI RIPARTE
57' Jota al tiro, ma la mira non è precisa.
66' GOOOOL WOLVES!!! SAISS! Vantaggio dei padroni di casa con la zampata dell'attaccante su assist di Moutinho!
80' GOOOOL WOLVES!!! RADDOPPIA RAUL JIMENEZ! Seconda rete per i padroni di casa, per gli Hammers si fa dura!
86' ANCORA GOOOOL WOLVES!!! SEGNA RAUL JIMENEZ! Tris con ancora l'attaccante messicano a segno!
FINALE! Vince il Wolverhampton per 3-0 con Raul Jimenez grande protagonista, autore di una doppietta!

MANCHESTER UNITED-BURNLEY 2-2
1' PARTITI
7' Subito Red Devils in pressione.
36' Ci prova Shaw, ma il tiro finisce a lato.
39' Pogba! Rete annullata al francese per fuorigioco.
42' Mata! Ancora Manchester United pericoloso, ma il tiro dello spagnolo finisce fuori.
FINE PRIMO TEMPO
46' SI RIPARTE!
51' GOOOOL BURNLEY! BARNES! Clamoroso ad Old Trafford, vantaggio degli ospiti con Barnes. Si mette male per Solskjaer.
63' Entra Lingard, forze fresche per l'assalto dei Red Devils.
72' Anche Alexis Sanchez dentro, ma il Burnley resiste.
80' GOOOOOL BURNLEY!!!! RADDOPPIA WOODS!!! Ancora rete del Burnley. Si fa durissima per i Red Devils!
86' GOOOOOL MANCHESTER UNITED!!! POGBA! Gol del centrocampista francese e adesso sarà assalto finale ad Old Trafford.
92' GOOOOOL MANCHESTER UNITED!!! PAREGGIA LINDELOF! Arriva il pari dello United con il gol del difensore svedese!
FINALE! Finisce 2-2 ad Old Trafford. Si interrompe la striscia di successi per Solskjaer, ma i Red Devils hanno dimostrato grande forza d'animo.

NEWCASTLE-MANCHESTER CITY 2-1
1' PARTITI
1' GOOOOOOL MANCHESTER CITY!!!! AGUERO DOPO 30"! Azione avvolgente del City con Aguero che deposita in rete da pochi passi! Subito in vantaggio la squadra di Guardiola!
17' Ammonito De Bruyne per gioco scorretto.
34' Giallo per Sterling
FINE PRIMO TEMPO
46' SI RIPARTE!
56' Ammonito Schar!
66' GOOOOOOOOL! PAREGGIO DEL NEWCASTLE CON RONDON! L'attaccante venezuelano mette dentro sugli sviluppi di un calcio di punizione. Tutto da rifare per Guardiola!
80' GOOOOL NEWCASTLE! RITCHIE A SEGNO! Vantaggio dei Magpies con il calcio di rigore realizzato dal calciatore scozzese. Si mette male per i Citizens!
FINALE! Il Newcastle di Benitez batte 2-1 il Manchester United! Rafa Benitez aiuta il "suo" Liverpool. Domani i Reds possono nuovamente andare a -7

20.25 L'Arsenal ha vinto contro il Chelsea in campionato, ma ha perso in Fa Cup contro il Manchester United. I Gunners ospitano il Cardiff. Il Manchester City va a caccia di punti contro il Newcastle, mentre il Manchester United di Solskjaer (otto vittorie su otto gare) sfida il Burnley.

20.20 Nessuno scontro diretto tra le prime della classe in programma, ma le insidie per le big sono sempre dietro l'angolo. Alle 20.45 ci saranno quattro partite: Arsenal-Cardiff, Fulham-Brighton, Huddersfield-Everton e Wolverhampton-West Ham. Alle 21.00, invece, Manchester United-Burnley e Newcastle-Manchester City. Mercoledì, invece, in campo il Chelsea e il Liverpool.

20.15 Buonasera, cari amici di TMW, Andrea Carlino vi dà il benvenuto a Diretta Premier, la cronaca testuale della 24/a giornata del campionato inglese. Oggi, insieme, vivremo minuto per minuto tutte le emozioni che queste partite sapranno regalarci.

Altre notizie
Giovedì 16 Maggio 2024
01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 15 maggio 00:57 I fatti del giorno Albo d'oro e record per Allegri. E c'è anche il tabellone della Supercoppa 00:55 Serie A Juventus, Allegri: "Fra 10 giorni parlerò con Giuntoli, ora godiamoci questo trofeo" 00:53 I fatti del giorno Coppa Italia primo trofeo dell'Allegri-bis alla Juve. Anche l'ultimo? Il futuro rimane sospeso 00:49 I fatti del giorno Terza finale di Coppa Italia persa dall'Atalanta di Gasperini. Per rifarsi però c'è Dublino
00:45 I fatti del giorno Maurizio Sarri svela quando smetterà di allenare. Intanto il Bologna resta alla finestra 00:44 Serie A Juventus, Allegri: "Devo solo ringraziare i giocatori. Anche Elkann deve dire grazie alla squadra" 00:42 Serie ALive TMW Juventus, Chiesa: "Ho parlato con Giuntoli, a fine stagione discutiamo del rinnovo" 00:41 I fatti del giorno L'Inter ha annunciato i primi due acquisti. E sta per arrivare anche il terzo 00:40 Serie A Vlahovic: "La vittoria più bella della mia carriera, i trofei con la Juventus sono speciali" 00:38 I fatti del giorno Il Napoli vuole scegliere: Gasp presto darà una risposta. E impazza la febbre Conte 00:34 I fatti del giorno Nicolò Zaniolo all'Europeo non ci sarà: "Purtroppo dovrò rinunciare al sogno..." 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Juventus, Coppa Italia n° 15. Allegri sul futuro: "Sceglie la società" 00:29 Serie ALive TMW Juventus, Allegri: "Mi hanno già esonerato? Nel finale non ho perso le staffe" 00:27 Calcio estero United, Ten Hag ai tifosi: "Grazie del sostegno. Daremo tutto per portare l'FA Cup a casa" 00:23 Serie A Genoa ed Empoli su Sebastiano Esposito: può entrare nell'affare Gudmundsson 00:22 Serie A Gasperini commenta l'Allegri furioso: "La tensione l'ha fatto sbarellare, a volte a noi capita" 00:21 Serie A Cesari su Atalanta-Juve: "Contatto Hien-Vlahovic: era rigore, il Var non può non intervenire" 00:19 Serie C Pesce nuovo ds del Lumezzane: "Sono nel posto giusto per iniziare il mio nuovo percorso" 00:18 Serie A Allegri spiega la sfuriata nel finale: "In quel momento bisognava fare un po' di casino..." 00:17 Serie A Danilo: "I momenti di difficoltà sono di insegnamento. Oggi abbiamo avuto coraggio" 00:15 Serie A Jeda: "Non mi spiego l'approccio avuto dal Cagliari a San Siro contro il Milan" 00:14 Serie A Atalanta, Ruggeri: "C'è rammarico ma dobbiamo voltare pagina. Ancora due obiettivi" 00:12 Serie A Allegri sul futuro: "Sceglie la società. Se non sarò più l'allenatore, lascio una squadra forte" 00:11 Calcio estero Kroos torna sull'episodio di Real-Bayern: "L'arbitro non doveva interrompere il gioco" 00:10 Serie ALive TMW Atalanta, Gasperini: "Juve forte, l'assenza di Scamacca è stata fondamentale" 00:09 Serie A 'Via, via...' Allegri polemico verso Giuntoli? Il tecnico: "Non è successo nulla..." 00:08 Serie A Dalla Scozia: il Bologna torna con forza su Barron, la Champions aiuta Sartori 00:05 Serie A La Coppa Italia alla Juve, Buffon: "Vinta con cuore, grinta ed ambizione! Complimenti" 00:04 Serie ATMW La Juve vince la Coppa Italia, le foto più belle della premiazione e della festa bianconera