Menù Notizie

Inter, Bordon: "La pressione c'è anche sulla Juve. Zielinski sarebbe ottimo colpo"

TMW Radio
di TMWRadio Redazione
Foto
Piazza Affari
TMW Radio
Piazza Affari
Ospite: Ivano Bordon Piazza Affari con Cristiano Cesarini
00:00
/
00:00

A Piazza Affari, trasmissione di TMW Radio, è intervenuto l'ex Inter Ivano Bordon. Ecco le sue parole:

Si pensa già al futuro. Si parla di Zielinski:
"E' un giocatore molto valido, penso che poi Marotta sia riuscito a parlare con il giocatore e ha capito che verrebbe volentieri all'Inter. Sarebbe un altro giocatore in un reparto già molto forte. Inzaghi avrebbe un'alternativa importante in termini di forza, grinta e qualità".

Quanta pressione c'è sull'Inter con la Juventus a -2?
"Penso che la pressione ci sia per entrambe le squadre. L'Inter è avanti e ha dietro una Juventus che in tanti non credevano potesse essere lì. Certo è che l'Inter, avendo la Juve dietro di poco, sa che se sbaglia e la Juve prosegue questo cammino, senta un po' il fiato sul collo. Ma non credo sia determinante sapere che hai la Juve a due punti. L'Inter ha la forza per continuare su questo passo e contenere questa Juve, che ha dimostrto di poter concorrere con l'Inter in questo campionato, che sembrava già deciso".

Domani non ci sarà Di Gregorio. Un giudizio su di lui? Può essere il portiere dell'Inter del futuro?
"E' cresciuto nelle giovanili dell'Inter, l'ho visto qualche volta e mi sembra un portiere valido tecnicamente, fisicamente molto forte, esplosivo. E' un ragazzo che è cresciuto in questi anni. Per dire che può diventare portiere dell'Inter sì, ma giocare a Monza e giocare a San Siro è diverso. Ma lo vedo determinato".

Che insidie può dare il Monza?
"Lo scorso anno l'Inter aveva la partita in mano, ma mi ricordo che nel secondo tempo rimase molto dietro e lasciò il Monza giocare, permettendogli il pareggio. Sarà insidiosa la partita di domani perché il Monza gioca bene. Ma l'Inter ha la forza e le qualità per crearsi occasioni e non cadere nei difetti dello scorso anno".

Un suo giudizio sulla prima parte di stagione di Sommer?
"Penso che sin dall'inizio ha avuto un po' di scetticismo. Ha fatto cose molto buone, ha fatto solo due errori che ci stanno in tutto il periodo. Però per avere la fiducia ancora più forte dei tifosi dovrebbe fare ancora qualche parata decisiva".

Altre notizie
Mercoledì 15 Maggio 2024
20:15 Serie A Inter, a cinque giorni dalla scadenza rischia di saltare il rifinanziamento di Pimco 20:12 Calcio estero Brighton-Chelsea, le formazioni ufficiali: De Zerbi schiera Joao Pedro, Jackson dal 1' 20:08 Serie A Rose si sfila dalla lista dei candidati alla panchina del Milan: "Rimango a Lipsia" 20:05 Serie A Finale di Coppa Italia, le formazioni ufficiali di Atalanta-Juve: sorpresa De Roon, c'è Nicolussi 20:04 Serie B Modena, Palumbo: "Fino a dicembre ci siamo divertiti poi con la Feralpi è iniziato il tunnel"
20:00 Serie ATMW News Conte, Fonseca, Conceicao: le ultime sulle panchine da Napoli a Milano 19:57 Euro 2024 Germania, salgono le quotazioni di Nubel: per lui sarebbe la prima convocazione in nazionale 19:53 Serie AUfficiale Il Bologna ha riscattato l'attaccante Odgaard. All'AZ Alkmaar 3.5 milioni di euro 19:49 Serie B Playoff Serie C, 1° turno fase nazionale: le designazioni per le gare di ritorno 19:45 Serie A Napoli, ancora terapie per Osimhen. Lindstrom è rientrato in gruppo 19:42 Calcio estero Clamoroso in Premier League! Il 6 giugno i club decideranno se abolire o meno il VAR 19:38 Serie ATMW Abodi: "Authority di controllo sarà esterna sia al governo che alla Figc" 19:34 Serie CTMW Radio Pro Patria, Fietta lascia il calcio: "Voglio provare qualcosa di nuovo, vorrei allenare" 19:30 Serie A Roma, lavoro a parte per sei calciatori: anche Dybala e Pellegrini tra questi 19:27 Calcio estero Barcellona, Xavi: "La programmazione sportiva sarà dettata dalla situazione economica" 19:23 Serie A Sassuolo, Fabris: "Con Generazione S gettate basi importanti per i nostri futuri tifosi" 19:19 Serie D Pellissier: "Se vorrei Delneri mister del nuovo Chievo? Mi farebbe piacere rivederlo..." 19:15 Serie A Roma, riflessioni sul riscatto di Angeliño. Costerebbe cinque milioni di euro 19:12 Calcio estero PSG, settimana prossima Xavi Simons deciderà il suo futuro: Barcellona idea più allettante 19:08 Serie A Napoli, nuovo nome per l'attacco: visionato Omorodion, ma l'Atletico chiede 40 milioni 19:04 Serie CUfficiale Rimini, saluta mister Troise. Si interrompe il rapporto fra il tecnico ed il club 19:00 Serie A Zaniolo conferma: "Niente Europeo con l'Italia. Ma verrà quel giorno..." 18:57 Calcio femminile Grande affluenza per la finale di Barça-Lione di WCL: il San Mames sarà sold out 18:53 Serie A Liverpool in pressing su Koopmeiners: la richiesta di 60 milioni non spaventa i reds 18:48 Serie B Bari-Ternana, i convocati di Giampaolo: Brenno ok per i playout, sono tre gli assenti 18:45 Serie ATMW Gasperini, dopo la Coppa Italia confronto con l'Atalanta sul futuro. Il Napoli osserva 18:42 Calcio estero Manchester United pazzo di Branthwaite: pronti 55 milioni per il centrale dell'Everton 18:38 Serie ATMW Casini: "Ribadita contrarietà all'agenzia. Aspettiamo la nuova proposta di Abodi" 18:34 Serie B Bernabè: "Quando sono arrivato a Parma ho avuto paura di smettere col calcio" 18:32 Calcio estero Congresso FIFA, presente anche la delegazione russa: a guidarla il presidente Dyukov