Menù Notizie

Biasin su Linterista.it: "Abbracciamoci forte e ripetiamo insieme...da Vidal a Mkhitaryan"

di Redazione TMW
Fonte: L I N T E R I S T A . it
Foto

Eccoci. Intanto partiamo con il mantra del buongiorno:

L’Inter è passata da Vidal a Mkhitaryan, l'Inter è passata da Vidal a Mkhitaryan, l'Inter è passata da Vidal a Mkhitaryan, l'Inter è passata da Vidal a Mkhitaryan, l'Inter è passata da Vidal a Mkhitaryan, l'Inter è passata da Vidal a Mkhitaryan.

(Ripetere tutte le volte che puoi nel corso della giornata).

Cioè, l’Inter è passata da Vidal a Mkhitaryan, io non so se vi rendete conto. E questa cosa la scriviamo perché ci fa venire la gioia nel cuore, ma anche perché non vogliamo scrivere altro.

Perdonateci, ma proprio non vogliamo parlare di quella partita lì, quella dell’altra sera, perché solo degli stolti si metterebbero a celebrare un match di andata di una semifinale di Champions e, quindi, noi non lo faremo.

E vai a capire per quale motivo stiamo utilizzando il fetentissimo plurale maiestatis della minchia, forse per la tensione. E scusate il francese.

Sì, scusate davvero, ma il fatto è che se siete della nostra stessa parrocchia – vivete le nostre medesime sensazioni, quelle di chi fluttua in un mare fatto di bellissime emozioni ma anche improvvisi tremori, di attesa e timore, di “mammamia che belli siamo!” ma anche “porca miseria Gaglia, ma calcia noooooo?”.

E tutte queste cose ve le scrive uno che da sempre cavalca il buonsenso (sì, me lo dico da solo).
Ricordate i pezzi uno in fila all’altro scritti nei giorni bui per predicare “calma”, “non è il momento delle sentenze”, “aspettiamo prima di mandare tutti affanculo”, “lo spogliatoio non è allo sbando come qualcuno vuole farvi credere”, “Inzaghi potrà anche avere dei difetti ma è tutto tranne che fesso, non fidatevi dei suoi nemici” eccetera eccetera? Ecco, ribadiamo il concetto: mantenete i nervi saldi perché siamo in ottime mani.

E, lasciatecelo dire, a prescindere da tutto quel che accadrà qui stiamo vivendo emozioni straordinarie, roba che nel corso delle nostre giornate lavorative ci ritroviamo a pensare ai tiri di Dzeko, al “tuttofarismo” di Darmian, agli assist di Dimarco, al carattere devastante di Barella, al furore micidiale di Lautaro Martinez, alla “presenza costante” di Acerbi al centro dell’area, alla personalità di Onana e così via, uno in fila all’altro.

E allora godiamoci il momento perché il calcio dovrebbe essere questo: godersi i momenti.
E se per caso vi parlano di mercato, di cessioni, di acquisti, di bilanci e altre rotture, rispondete gentilmente così: “Scusami amico mio, ma non ho tempo da perdere ché martedì mi gioco tutto”.

Porca miseria che brividi.

Abbracciamoci forte e ripetiamo insieme:
“L’Inter è passata da Vidal a Mkhitaryan, l'Inter è passata da Vidal a Mkhitaryan, l'Inter è passata da Vidal a Mkhitaryan, l'Inter è passata da Vidal a Mkhitaryan, l'Inter è passata da Vidal a Mkhitaryan, l'Inter è passata da Vidal a Mkhitaryan."

Così, all’infinito.

Altre notizie
Giovedì 2 Maggio 2024
20:23 Serie A Cana: "OM 'pazzo', l'Atalanta è più squadra. L'effetto Velodrome può aiutare i francesi" 20:19 Serie CTMW Radio Arzignano, Casini: "Finale con l'acqua alla gola, ma abbiamo evitato i play out" 20:15 Serie A Fiorentina, Italiano: "Dobbiamo usare la testa, il Club Brugge cercherà di farci male" 20:11 Calcio estero Aston Villa-Olympiacos, le formazioni ufficiali: c'è Olsen in porta, Zaniolo e Jovetic in panchina 20:08 Serie A Marco Rossi consiglia il Napoli: "I bravi tecnici sono in Italia, non è il caso di cercarli lontano"
20:04 Calcio estero Chelsea-Tottenham, le formazioni ufficiali: c'è Palmer. Spurs con tre ex Serie A titolari 20:00 Serie ATMW News Napoli, il punto sul tecnico. Bologna tra Champions e futuro allenatore 19:56 Serie A Olympique Marsiglia-Atalanta, le formazioni ufficiali: Scamacca con CDK e Koopmeiners 19:53 Serie A Roma-Bayer Leverkusen, le formazioni ufficiali: Lukaku recupera ed è titolare, c'è anche Smalling 19:52 Serie A Fiorentina-Club Brugge, le formazioni ufficiali: Italiano iper-offensivo con Arthur e Bonaventura 19:51 Serie ATMW Radio Ballotta: “Quest’anno il Parma ha trovato un grande equilibrio. La società ha grandi progetti” 19:49 Serie C Pres. Alcione: "Arena? Speriamo che lo stadio più antico possa ospitare la squadra più giovane" 19:45 Serie A Pinto e l'addio alla Roma: "Ero esausto. Club esigente, che non favorisce la stabilità" 19:41 Calcio estero Il Brighton si cautela per l'allenatore: se De Zerbi andrà via, tutto su McKenna dell'Ipswich 19:38 Serie A Cagliari, incontro coi ministri Giorgetti e Abodi sul tema stadio. Presente il presidente Giulini 19:34 Serie B Parma, Cyprien da fuori rosa a protagonista: "Chi avrebbe mai pensato di essere qui" 19:30 Serie ATMW Radio Cuoghi: “Parma, campionato dominato. Pecchia? Per rimanere ha avuto rassicurazioni” 19:27 Calcio estero Coppa di Polonia, fa festa il Wisla Cracovia: Pogon Szczecin battuto 2-1 ai supplementari 19:23 Serie A Bazzani: "Bologna, l'Europa League non sarebbe deludente. Ecco il vero Saelemaekers" 19:21 Serie A Cagliari, Makoumbou in gruppo. Ranieri spera di recuperare Mina e Dossena 19:19 Altre Notizie Monza, senza Gagliardini e Ciurria contro la Lazio: dubbio per Izzo 19:19 Serie B Sampdoria, domenica c'è la Reggiana: Eriksson al "Ferraris" e i tifosi suonano la carica 19:15 Serie A Liverpool all'assalto di Koopmeiners in estate: Slot lo ha indicato come primo obiettivo 19:13 Serie ATMW Bayern Monaco, avanti per De Zerbi: passi avanti, parti al lavoro per trovare un'intesa 19:12 Altre Notizie Milan senza Musah e Calabria con il Genoa. Tornano Theo e Tomori dalla squalifica 19:12 Serie A Theo Hernandez al fratello: "La vita ti sta mettendo di nuovo alla prova. Sempre con te" 19:10 Serie A "Lautaro e Barella rinnovano di sicuro". Ma il tormentone va avanti da (parecchi) mesi 19:08 Serie ATMW Torino, Sazonov: "Devo e voglio giocare di più. Sul futuro non dico niente" 19:04 Serie C Pescara, 100 bottiglie di vino e 50 di birra per Merola: premiato come 'Il Miglior Biancoazzurro' 19:00 Nato Oggi... David Beckham, l'erede di George Best. Molto più pop rispetto al nordirlandese