Menù Notizie

Vicenza, ds Matteassi: "Felici di questa rosa, no alla cessione dei pezzi pregiati"

di Paolo Lora Lamia
Foto
© foto di Dario Raimondi

Nella conferenza stampa di presentazione di Claudio Morra, è intervenuto in conferenza stampa anche il ds del Vicenza Luca Matteassi. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate dal sito ufficiale biancorosso: “Massolo e De Col? Ho letto anch’io ma non è arrivata nessuna richiesta. Centrocampista? Sicuramente ne arriverà uno, non so se tra qualche giorno o più avanti, perché giustamente il mister valuterà bene anche i giocatori della rosa. Alla fine ci manca un giocatore, perché la rosa è completa.

Modulo? Lavoriamo in continuità con la scorsa stagione. Poi magari in alcune partite o a gara in corso il mister deciderà di cambiare, ma daremo continuità a quanto è stato fatto da fine dicembre in poi.

Pezzi pregiati? All’inizio sono stato chiaro e anche il patron lo è stato molto più di me. Non sono giocatori in uscita, poi nella vita non si sa mai cosa possa succedere, però siamo stati chiari. Vogliamo dare continuità ad un gruppo importante che da dicembre in poi ha fatto moltissimi punti, mettendo in campo prestazioni bellissime e che ha riportato tantissima gente allo stadio. Abbiamo trovato un’alchimia importante e vogliamo dare continuità. Sia io che il mister siamo molto contenti di questa rosa, anche grazie alla proprietà che ci ha fatto acquistare giocatori e ha rifiutato offerte importanti arrivate. Tutti sappiamo che abbiamo un obiettivo da raggiungere, siamo tutti allineati e andiamo avanti tutti per la stessa strada.

Siviero e Conzato? Non è giusto tarpare le ali, hanno questa grande possibilità di giocare nella Primavera 1 di un club di Serie A, ci saranno dei bonus e dei riscatti e se andranno bene, sarà un’operazione favorevole per noi e per i ragazzi”.

Altre notizie
Lunedì 16 Settembre 2024
07:53 Rassegna stampa La Gazzetta di Parma apre sull'impegno dei crociati: "Al Tardini arriva l'Udinese" 07:48 Rassegna stampa Il Giornale in prima pagina: "Inter bloccata a Monza e il Napoli di Conte vola in testa" 07:45 Serie A Genoa-Roma: giallorossi al 16esimo posto. La verità oltre il risultato 07:43 Rassegna stampa La Nuova Sardegna apre sui rossoblu: "Ko del Cagliari: il Napoli passa con un poker" 07:38 Rassegna stampa La Stampa: "La versione povera del Toro: occasione sprecata, zero tiri e un gioco sterile"
07:33 Rassegna stampa Il Secolo XIX in prima pagina sul Genoa: "Rimonta in pieno recupero contro la Roma" 07:30 Serie A Altro che Lautaro: l'Inter dipende da Barella e Calhanoglu. In attacco c'è un buco e lo sanno tutti 07:28 Rassegna stampa Il Messaggero: "Pari, proteste e la Roma non decolla: ancora un pareggio" 07:23 Rassegna stampa Il Mattino in prima pagina celebra la terza vittoria del Napoli: "Riecco la vetta" 07:18 Rassegna stampa Corriere della Sera: "Inter senza sprint: tra turnover e ritmi bassi non fa male al Monza" 07:18 Altre Notizie Fiorentina, difesa horror ma per Palladino va bene così. L'idea di Graziani 07:15 Serie A In casa Liverpool si apre il dibattito: quando sarà l'ora di Federico Chiesa con Slot? 07:13 Rassegna stampa Juventus, c'è un nuovo dirigente. La prima di Tuttosport: "Chiellini Champions" 07:08 Rassegna stampa Il Corriere dello Sport in prima pagina sulla vittoria del Napoli: "Conta Conte" 07:03 Rassegna stampa L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "L'Inter lancia Conte" 07:00 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, lunedì 16 settembre 07:00 Serie A Atalanta, Retegui forza quattro: ritmo impressionante all'esordio con la Dea 06:45 Serie A Oggi Thiago Motta presenterà la sfida al Psv. Intanto, Chiellini torna alla Juve 06:40 Serie A Serie A, anticipi e posticipi con programmazione televisiva dalla 4^ alla 13^ giornata 06:30 Serie A Troppo Napoli per un Cagliari generoso. All'Unipol è 0-4 06:25 Serie A Monza-Inter 1-1, le pagelle: Mota e Izzo da 7, negli ospiti si salva solo Dimarco 06:20 Serie A Cagliari-Napoli 0-4, le pagelle: Lukaku per Kvara e viceversa, montagna Buongiorno 06:15 Serie A Atalanta-Fiorentina 3-2, le pagelle: Retegui è una sentenza, difesa viola a singhiozzi 06:10 Serie A Torino-Lecce 0-0, le pagelle: Morente spreca la palla gol più ghiotta, Sosa rimandato 06:05 Serie A Genoa-Roma 1-1, le pagelle: De Winter risponde a Dovbyk. Energia Pisilli e Frendrup 06:00 Serie A Serie A, il calendario completo del campionato fino alla 38ª giornata 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, dove vedere Lazio-Hellas, Parma-Udinese e le partite di Serie C 05:00 Nato Oggi... Bruno Petkovic, zero gol in Serie A in quarantadue partite. Ma batte il Brasile al Mondiale 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di lunedì 16 settembre 02:00 Serie AVideo Dumfries risponde a Dany Mota, tra Monza e Inter finisce 1-1: gli highlights