Menù Notizie

UFFICIALE: Turris, gradito ritorno fra i pali: Alessandro Abagnale

di Tommaso Maschio
Foto Articolo

Un profilo giovane ma che, al contempo, ha maturato già un'esperienza importante militando anche in club professionistici. La S.S. TURRIS CALCIO è lieta di annunciare l'ingaggio del portiere Alessandro Abagnale (classe 1998). Per lui si tratta di un ritorno: giovanissimo, infatti, difese i pali della porta corallina dal gennaio 2016 al giugno 2017 in serie D.

“Proprio nell'ultima stagione trascorsa a Torre del Greco - dichiara Abagnale - ebbi già modo di conoscere ed apprezzare il presidente
Colantonio ed il direttore Primicile, che oggi ringrazio per la fiducia accordatami. Un fattore importante che, unito al prestigio della piazza, non mi ha fatto esitare un attimo nel momento in cui mi è stata prospettata la possibilità di ritornare alla Turris”.

Ad incidere fortemente sul buon esito dell'operazione, gli ottimi rapporti tra l'avvocato Guglielmo Stendardo (ex calciatore di club di A come Lazio, Juve, Atalanta), che attualmente annovera Abagnale tra i suoi assistiti, ed il direttore generale corallino Rosario Primicile. La trattativa, definita al “Liguori” alla presenza anche del direttore sportivo Piedepalumbo e di Onofrio Colantonio, figlio del presidente Antonio, ha sancito un accordo biennale tra la Turris ed il calciatore, reduce dall'esperienza in serie C con l'Albinoleffe dopo il biennio trascorso da protagonista a Cerignola. “L'ultima annata tra i professionisti - aggiunge Abagnale - ha rappresentato certamente un'esperienza importantissima che porto con me a Torre, pronto ad una leale concorrenza con gli altri portieri della rosa che avrò presto il piacere di conoscere”.

Altre notizie
Domenica 20 Settembre 2020
07:38 Rassegna stampa La Repubblica: "La Serie A ci prova, in mille allo stadio" 07:33 Rassegna stampa Il Romanista e la necessità di un centravanti dopo lo 0-0 con l'Hellas: "Spuntati" 07:30 Serie A Lazio, Inzaghi riprova il 3-4-3: con il tridente la suggestione Callejon assume un senso 07:29 Editoriale L'inevitabile fascino dell'incognita Andrea Pirlo. Niente gavetta ma abitudine alle grandi pressioni: predestinato o figlio del Guardiolismo? Intanto pretende subito il 9 e sarà solo questione di tempo 07:28 Rassegna stampa Il Messaggero: "La Roma prima spreca poi si salva: 0-0 a Verona davanti ai due Friedkin"
07:23 Rassegna stampa Corriere della Sera in primo piano: "Stadi riaperti a mille spettatori" 07:18 Rassegna stampa L'apertura di QS sulla Fiorentina: "San Gaetano non fa scherzi" 07:16 Altre Notizie Claudio Nassi: Florenzi e Fonseca 07:15 Serie C FOCUS TMW - Serie C 2020/21: il quadro di tutte le operazioni ufficiali 07:13 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport: "Milik-Dzeko, è giallo" 07:12 Altre Notizie Il Napoli riparte tra l’effetto Osimhen e la telenovela Koulibaly 07:08 Rassegna stampa L'apertura di Tuttosport: "Pirlo-CR7, porte aperte" 07:03 Rassegna stampa L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Inter, sbarca Vidal" 07:00 Serie A Roma, prima amara per i Friedkin e Fonseca presenta la lista della spesa 06:55 Serie B Oggi giocherebbero così: le probabili formazioni delle venti della nuova Serie B 06:45 Serie A Ecco le notifiche push per le news! Nuovo servizio gratuito per chi ha le APP di TMW 06:38 Serie A Hellas Verona-Roma 0-0, Lupa bene sulle corsie. Tameze subito vicino al gol: i voti di TMW 06:30 Serie A Fiorentina-Torino 1-0, Castrowin nell'ultima mezz'ora. Sirigu salva tutto il salvabile: i voti di TMW 06:20 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Milan-Bologna: a Calhanoglu e Castillejo il compito di inventare 06:16 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Juventus-Sampdoria: Bentancur scala posizioni, può essere titolare 06:12 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Sassuolo-Cagliari: Tripaldelli può giocare la sfida dell'ex 06:08 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Genoa-Crotone: Pandev-Destro è il primo attacco di Maran 06:04 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Parma-Napoli: dubbio in avanti per i ducali 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Jamal Musiala: il ragazzo di ghiaccio nella storia del Bayern 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, serie A: Parma-Napoli a pranzo, chiude Juventus-Sampdoria 05:00 Nato Oggi... Henrik Larsson, la bandiera del Celtic che ha vinto la Champions col Barça 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di domenica 20 settembre 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e ufficialità del 19 settembre 00:57 Serie A L'Hellas 20/21 sembra quello del 2019: stecca Tupta, ma la difesa è d'acciaio 00:54 I fatti del giorno Fonseca preserva Dzeko ma non va oltre lo 0-0 a Verona. Bene Spinazzola e Karsdorp