Menù Notizie

Trento, l'infermeria non fa sconti al club: è affollata. Ma Carini torna a lavorare in gruppo

di Claudia Marrone
Foto
© foto di Ufficio Stampa AC Trento 1921

Non solo l'infortunio a Wilfred Osuji, che con la rottura del tendine d’Achille della caviglia sinistra ha terminato anzitempo la stagione. Il Trento deve fare i conti con altri numerosi infortuni, resi noti dallo stesso club nella nota che di seguito riportiamo:

"Filippo Carini: il giocatore ha svolto un proficuo percorso di recupero dopo aver accusato una tendinite alla caviglia sinistra e ha già ripreso a lavorare con il gruppo.
Cristian Pasquato: il giocatore sta seguendo il proprio percorso di recupero in seguito alla lesione al bicipite femorale patita nel corso della gara contro la Triestina. Nei prossimi giorni verrà valutato dallo staff sanitario: si punta a farlo rientrare in gruppo la prossima settimana.
Federico Simonti: dopo la lesione alla giunzione miotendinea del retto femorale sinistro, il giocatore sta seguendo un proficuo un percorso di recupero.
Matteo Cazzaro: dopo la lesione muscolare di terzo grado al retto femorale sinistro, il giocatore sta seguendo un proficuo percorso di recupero e terapico. Si punta al rientro entro la fine di novembre.
Alessandro Semprini: il giocatore sta seguendo il percoeso di recupero in seguito all’infortunio muscolare patito nel corso della gara contro il Renate. Necessita ancora di dieci giorni di terapie e lavoro differenziato.
Pol Garcia Tena: il giocatore ha accusato un risentimento muscolare all’adduttore. Dovrà sottoporsi a terapie e lavoro differenziato"

Altre notizie
Venerdì 10 Maggio 2024
04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di venerdì 10 maggio 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 9 maggio 00:56 I fatti del giorno L'Atalanta strapazza il Marsiglia e vola in finale. Col Leverkusen a caccia della storia 00:53 I fatti del giorno L'impresa sfiorata e lo sfortunatissimo autogol. Roma, che peccato: Bayer in finale 00:49 I fatti del giorno Tre finali, due italiane. Dall'Europa League alla Conference, fino alla Champions: date e orari
00:45 I fatti del giorno Milan, chi per il dopo Pioli? Il Porto (per ora) non libera Conceicao. Potter, no all'Ajax 00:41 I fatti del giorno Casting allenatore, ADL si sbottona su Gasperini. Col Bologna ci sarà Kvaratskhelia 00:38 I fatti del giorno Agenzia governativa: l'incontro tra Abodi e lo sport italiano e le possibili novità 00:34 I fatti del giorno Maldini e l'amore per il Milan. Da calciatore e da dirigente: e la trattativa col PSG 00:30 Serie A TOP NEWS ore 24 - Atalanta in finale di EL, Roma fuori. L'Olympiacos per la Fiorentina 00:28 Serie A Bayer Leverkusen, Hofmann: "Ora concentrati sull'Atalanta, dobbiamo vincere la finale" 00:27 Calcio estero Casillas: "Il Real Madrid ha un DNA vincente. Spero resti Joselu, Lunin deve giocare" 00:25 Calcio esteroUfficiale Addio allo Schalke e al calcio giocato per il miglior marcatore della Zweite Bundesliga 00:23 Serie A Iachini a RFV: "Con Italiano per la Fiorentina c'è stata una crescita di anno in anno" 00:22 Serie A Roma, De Rossi: "Complimenti a loro, grazie ai ragazzi. L'Atalanta ha la stessa loro cilindrata" 00:19 Serie B Reggiana, Rubinacci: "Fissato con la fase difensiva. Nesta mi ha arricchito, ha letture uniche" 00:17 Serie A Pari Leverkusen con la Roma in rimonta, Xhaka: "Neanche sapevamo come fossimo sullo 0-2" 00:15 Serie A Fiorentina, attenta a El Kaabi: 10 gol in Conference e cinque nella doppia semifinale 00:13 Serie A Atalanta, Lookman: "Tifosi fantastici. Leverkusen top team, ma lo siamo anche noi" 00:12 Calcio estero Henry esalta i Blancos dopo il Bayern: "Non è fortuna, si chiama Real Madrid. Punto" 00:11 Serie A Roma, De Rossi: "Se parlassi ora con Svilar gli direi grazie come a tutti gli altri" 00:10 Serie A 2023/24 da sogno per Gasperini. Due finali, come nei precedenti sette anni di Atalanta 00:08 Serie A La Serie A potrebbe portare 10 squadre in Europa nel 2024/2025. Ecco cosa serve 00:05 Serie A Atalanta, Percassi: "Siamo cresciuti annualmente, è bello poi ottenere questi risultati" 00:04 Calcio femminile Non sarà de Pauw il nuovo tecnico della Juve Women: a fine mese si conoscerà il nome 00:03 Serie A Atalanta, Ruggeri: "Risultato frutto del percorso da inizio anno. Ora testa alla Roma" 00:02 Calcio estero Infinito Bayer Leverkusen: la squadra di Xabi Alonso segna il 17° gol oltre il 90' 00:01 Serie A Atalanta, De Roon: "C’è orgoglio, stasera siamo stati fantastici. Complimenti a tutti" 00:00 Editoriale Atalanta: una macchina perfetta 00:00 A tu per tu …con Giorgio Perinetti