Menù Notizie

TMW - Ds Potenza: "Squadra doveva dare cose diverse. Ecco perché l'esonero di Colombo"

di Claudia Marrone
Foto

Nell'intervista rilasciata ieri in esclusiva alla redazione di TuttoMercatoWeb.com, il Ds del Potenza Fortunato Varrà ha - tra le altre - parlato del cambio in panchina, che ha portato all'esonero di mister Alberto Colombo, rimpiazzato dall'ex Crotone Franco Lerda, subentrato alla guida della formazione rossoblù lo scorso 19 ottobre. "Colombo è un bravissimo allenatore e un'ottima persona. A nostro avviso, però, occorreva trovare il modo perché la squadra riuscisse a dare qualcosa di diverso, anche e soprattutto a livello di motivazioni. E come spesso accade il primo a pagare il prezzo di un momento complesso è l'allenatore. Così abbiamo scelto di puntare su Lerda.

Ed essendo cambiato il tecnico, le dinamiche all'interno della rosa si sono modificate e questo comporterà alcune riflessioni. Soprattutto su quei giocatori che hanno meno spazio".

Altre notizie
Domenica 25 Febbraio 2024
19:19 Serie B Brescia, Avella: "Stavo smettendo, Angelozzi mi ha salvato. E ora sono qui" 19:15 Serie A Il Sassuolo esonera Dionisi: il tecnico non ha diretto l'allenamento odierno 19:12 Calcio estero Manchester United, obiettivo di mercato a sorpresa: nel mirino Barkley, rinato al Luton 19:10 Editoriale Milan, per l’attacco il cerchio si restringe: Zirkzee e Sesko i due nomi in pole position. Juventus, l’obiettivo è blindare Szczesny. Per il futuro monitorati Carnesecchi e Di Gregorio 19:10 Serie A Lecce-Inter, il primo cambio è… l'arbitro. Doveri ko, "entra" il quarto uomo Baroni
19:08 Serie A Chi è Bigica, il nuovo allenatore che deve salvare il Sassuolo. In Primavera è un'istituzione 19:04 Serie A L'Inter ha la ricompra su Fabbian entro il 2025, il padre: "Altri due anni a Bologna se li fa" 19:01 Serie A Rugani porta un sospiro di sollievo in casa Juve: gli highlights del 3-2 contro il Frosinone 19:00 Serie A Addio Dionisi: la pesante eredità di De Zerbi al Sassuolo e la top ten mai raggiunta 18:57 Serie A Le ultime LIVE: Gasperini conferma Miranchuk, Baldanzi dal 1' nella Roma 18:56 Calcio estero Carabao Cup, il Liverpool entra nella storia col decimo successo. L'albo d'oro 18:56 Serie A Lautaro sempre più nella storia: terzo straniero capace di segnare 100 gol in A con l'Inter 18:52 Serie A Alessio Dionisi non è più l'allenatore del Sassuolo. Squadra affidata a mister Bigica 18:49 Calcio estero Festa Liverpool, crolla il Chelsea: Van Dijk regala la decima Carabao Cup ai Reds 18:48 Serie A All'Inter basta (per ora) una fiammata del solito Lautaro: 1-0 sul Lecce all'intervallo 18:45 Serie A Inter, lo stadio a Rozzano è un caso politico: consiglio comunale spaccato 18:42 Calcio estero Betis-Athletic, volto insanguinato per l'assistente Ayuso dopo lo scontro con una telecamera 18:38 Serie A Napoli, periodo complicato per Kvara. Calzona: "Forse si concentra troppo e perde fantasia" 18:34 Serie A Empoli, Bastoni match winner al Mapei: "Così nasce il gol. Sono tornato a qualche mese fa" 18:30 Serie A "Lukaku sta bene, è tranquillo e sereno". Rivedi De Rossi sul momento dell'attaccante 18:28 Serie A Futuro Giroud: la MLS lo corteggia e lui ci pensa seriamente. Ecco quando deciderà 18:27 Serie A Lecce-Inter, in curva striscione contro la polizia dopo i fatti di Pisa 18:26 Calcio estero LaLiga, il Betis torna in corsa per l'Europa: con l'Athletic Club finisce 3-1 18:23 Serie A Steven Zhang e gli sms inviati ai senatori dell'Inter: "Manteniamo il livello alto" 18:22 Serie B Modena-Spezia 0-0, le pagelle: Ponsi spinge tanto, Zoet para tutto 18:19 Serie C Serie C, 28ª giornata: la capolista Mantova frena a Novara, il Vicenza stacca la Triestina 18:17 Serie A Inter in gol alla prima chance: Lautaro non perdona la difesa del Lecce e fa 100 in A 18:17 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Fiorentina-Lazio: Castellanos più di Immobile. Zaccagni in panchina 18:16 Probabili formazioni Le probabili formazioni di Roma-Torino: tre big giallorossi possono riposare 18:15 Serie A Cagliari, Ranieri: "Non penso più alle dimissioni, non voglio tirarmi fuori dalla lotta"