Menù Notizie

Ternana, D'Alessandro: "Meno due in classifica inevitabile. Ma puntiamo allo sconto"

di Tommaso Maschio
Foto
© foto di Federico Gaetano

La situazione che ho trovato era complicata, ma la stiamo gestendo". Il presidente e amministratore delegato della Ternana Stefano D’Alessandro ha parlato così ai microfoni di Rai Sport nel corso dell’intervallo della sfida contro l’Ascoli di ieri tornando sulla situazione ereditata dalla gestione precedente: “Ci aspettiamo due punti di penalizzazione, sono inevitabili e cercheremo di ottenere uno sconto visto che appena mi sono insediato ho ridotto le mancanze. - prosegue D’Alessandro - Stiamo mettendo a riparo la Ternana dal punto di vista economico”.

Spazio poi a un messaggio a squadra e allenatore: “Mi sono sentito di dire di continuare quello che stavamo facendo sul campo e io li avrei messi a riparo dai condizionamenti esterni. - conclude D’Alessandro come riporta Ternananews.it - Sicurezza a loro e tranquillità all’ambiente. Speriamo di concretizzare di più nel secondo tempo, sarà una partita divertente”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ternana Calcio (@ternana_calcio_official)

Altre notizie
Lunedì 14 Ottobre 2024
22:04 Altre Notizie Italia-Israele, il sindaco di Gorizia Ziberna: "Fuori la politica dallo sport, è come il doping" 22:04 Serie CTMW Radio Novara, Lo Monaco: "La squadra gioca per Argurio: una grande motivazione in più" 22:00 Serie ATMW Ancora Lotito: "Juve-Lazio, non firmo per il pari. Greenwood non è un rimpianto" 21:58 Serie A Gol dall'Ital-Napoli, cross di Raspadori e colpo di testa di Di Lorenzo: 2-0 al 53esimo 21:56 Serie A Il ct Scaloni sul grave infortunio di Valentin Carboni: "Non pensavamo che fosse così grave..."
21:53 Serie A Marino: "Questa Udinese non può crollare mai. Thauvin il leader che era Deulofeu" 21:49 Serie A Italia Under20, Vavassori risponde a Ribeiro: a Coimbra contro il Portogallo è 1-1 21:45 Serie A Santacroce: "Rafa Marin può imparare in questo Napoli anche stando in panchina" 21:41 Serie A Asllani match winner: "Con l'Albania gioco più avanti, mi piace tirare quando vedo la porta" 21:38 Serie A Scaloni lancia Lautaro Martinez: "Nessuno merita più di lui il Pallone d'Oro!" 21:34 Serie A Troppe occasioni fallite, poi il gol dal dischetto: Italia-Israele 1-0 al 45esimo 21:30 Serie ATMW Lazio, Lotito: "Non sono sorpreso di questo avvio, ho allestito una squadra senza prime donne" 21:27 Calcio estero Qual. Coppa d'Africa, i risultati della serata: vince la Guinea di Obiang e Machin, anche l'Algeria 21:23 Serie ATMW Radio Tare: "Tavares doveva arrivare alla Lazio 3 anni fa, ma non era adatto allo stile di Sarri" 21:19 Serie C Turris, nota del club: "Incontro Colantonio-Capriola. Parti impegnate a superare divergenze" 21:15 Serie A Genoa, piove sul bagnato. Anche De Winter ko, rischia ben 1 mese di stop 21:11 Calcio estero Mbappé accusa il PSG dopo la denuncia nel suo hotel: "Guarda caso alla vigilia dell'udienza" 21:08 Serie A Fattori 'consiglia' la Fiorentina: "Prenderei Zalewski al posto di Parisi" 21:04 Serie C Tragedia Foggia, la nota del club: "Profondo dolore per queste giovani vite spezzate" 21:00 Serie A Milan, ripresa degli allenamenti a ranghi ridotti. Allenamento congiunto con Milan Futuro 20:56 Serie C Ascoli, Pulcinelli ai contestatori: "Ci vedremo presto sul carro dei vincenti, resilienza sempre" 20:52 Serie A Regini ricorda il trasferimento al Napoli: "Giocai poco. Quella era una squadra da Scudetto" 20:49 Serie C Tragedia Foggia, Capuano: "Momenti strazianti. Non ci sono parole per commentare" 20:45 Serie A Pogba torna a parlare: "Ho un contratto con la Juve, penso a quello. OM? La prendo a ridere" 20:41 Calcio estero Nations League, le formazioni di Estonia-Svezia: Kulusevski in attacco con Gyokeres 20:38 Serie A Dumfries: "Il mio rendimento con l'Olanda è migliore rispetto a quello con l'Inter" 20:34 Serie A Nations League - Lega B, le formazioni delle tre gare serali: Krstovic, Calhanoglu e Yildiz dal 1' 20:31 Altre Notizie Vacanze italiane per Michel Platini: per l'ex campione francese relax tra le strade di Firenze 20:30 Serie A TOP NEWS Ore 20 - Pereiro al Genoa è ufficiale. Tra poco Italia-Israele, le scelte di Spalletti 20:23 Serie A Parma, Balogh non al top. L'Ungheria non lo rischierà, Pecchia ansioso di riaverlo