Menù Notizie

Pogba torna a parlare: "Ho un contratto con la Juve, penso a quello. OM? La prendo a ridere"

di Simone Lorini
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Oggi Paul Pogba ha partecipato per la presentazione del film 'Quatre Zeros', nel quale apparirà nei cinema di Francia nel ruolo di attore, ed ha approfittato della promozione del lungometraggio per parlare a L'Équipe della riduzione della squalifica e del suo futuro: "È come se mi fosse stata data un'altra possibilità, mi è stato restituito qualcosa che mi era stato tolto. È una nuova prospettiva di vita. Marzo è domani, arriverà velocemente. E' qualcosa che non vedo l'ora di fare. Evra mi vuole proporre all'OM? La prendo a ridere perché è lo zio Pat, lo ha detto scherzando. Sono ancora sotto contratto quindi non è credibile. La possibilità di venire a giocare in Ligue 1? Sono in un club, sto solo pensando a tornare e ad uscire da questa situazione. Certo, non si sa cosa ci riserverà il domani, quindi mai dire mai".

Sul Mondiale del 2026: "Il mio obiettivo è soprattutto rimettermi in forma perché è da tanto che non gioco. È proprio così, ritrovare il campo. Ci sono altri giocatori nella squadra francese, non è perché tornerà Paul Pogba, che ha vinto un Mondiale, che gli altri si siederanno. Ci sono calciatori che stanno facendo bene con i loro club, che stanno giocando bene, starà a me tornare a giocare".

Sulla sua performance in 'Quatre Zeros' ha detto: "Mi ha scritto Marcus Thuram, ha riso. Con il ct Deschamps abbiamo anche scambiato un messaggio perché nel film avevamo una conoscenza in comune. Mi ha anche detto che sembrava che avessi una bella risata. Naturalmente siamo rimasti in contatto. E' una persona che c'è sempre stata, che mi ha sempre sostenuto, anche prima di questa situazione. Gli sono molto grato".

Altre notizie
Lunedì 14 Ottobre 2024
23:15 Serie A Napoli, si ferma Lobotka: infortunio alla coscia durante Azerbaigian-Slovacchia 23:11 Serie A Nations League, la classifica del girone dell'Ucraina: Dovbyk-gol spiana la strada ad Asllani 23:07 Serie A Italia, Maldini e il debutto in maglia azzurra: "Emozione forte, con papà parlerò a casa" 23:04 Serie CTMW Radio Evacuo: "Auteri uno dei migliori tecnici della C. Patierno? Mi fa impazzire" 23:00 Serie A Calafiori: "Italia completamente diversa dall'Europeo, bisogna migliorare sulle palle inattive"
22:59 Altre Notizie Italia-Israele 4-1: il tabellino della gara 22:56 Serie A Nations League, la classifica del girone della Germania: Dumfries e De Vrij staccati da Gosens 22:52 Serie A Italia, Di Lorenzo dopo la doppietta a Israele: "Serata emozionante, la gente si fissa..." 22:48 Serie A Le pagelle di Israele - Abu Fani segna ancora, Peretz avventato. Gloukh delude le attese 22:47 Serie A Le pagelle dell'Italia - Di Lorenzo fuori dal tunnel. Tanti sorrisi e una sola nota stonata 22:43 Serie A Italia, Spalletti: "Potevamo fare più gol, ma va bene così. Non si può vincere sempre 10-0" 22:43 Serie A Nations League, la classifica del girone dell'Italia: azzurri primi e ad 1 punto dalla Final Eight 22:42 Serie A Nations League, tutti i finali delle gare di stasera: vittorie pesanti per Francia e Germania 22:38 Serie A Settembre non era un abbaglio. L'Italia a Udine domina e cala il poker: 4-1 a Israele 22:34 Serie C Al via la stagione delle rappresentative di Serie C: dal 15 al 17 ottobre i raduni 22:30 Serie A Lazio, Lotito: "Dispiace non avere giocatori in azzurro, ma non mi rimprovero nulla" 22:27 Serie A Italia, dei Maldini la 1ª parentela diretta con ben tre giocatori (nonno, padre e figlio) nella storia 22:23 Serie A Amoruso: "Ngonge ci sta bene nel Napoli. Lukaku? Ancora non abbiamo visto le sue qualità" 22:19 Serie B Salernitana, Martusciello ritrova Maggiore per lo Spezia: sarà titolare contro il suo passato? 22:18 Serie A Gol dell'Ital-Inter, al 73esimo Frattesi firma il 3-1. Poi fa il suo esordio Daniel Maldini 22:15 Serie ATMW Radio Tare sulla Juventus di Motta: "Non ci sono più star, ma dietro c'è un'idea di progetto" 22:12 Serie A Gol olimpico di Abu Fani, gli azzurri protestano: al 66esimo Italia-Israele 2-1 22:11 Calcio estero Nessun caso Yamal secondo il ct della Spagna: "Aveva un problema, non ho parlato col Barça" 22:08 Serie A Valdifiori: "Mi piacciono Calha e Esposito, ma il più forte nel ruolo in Serie A è Lobotka" 22:04 Altre Notizie Italia-Israele, il sindaco di Gorizia Ziberna: "Fuori la politica dallo sport, è come il doping" 22:04 Serie CTMW Radio Novara, Lo Monaco: "La squadra gioca per Argurio: una grande motivazione in più" 22:00 Serie ATMW Ancora Lotito: "Juve-Lazio, non firmo per il pari. Greenwood non è un rimpianto" 21:58 Serie A Gol dall'Ital-Napoli, cross di Raspadori e colpo di testa di Di Lorenzo: 2-0 al 53esimo 21:56 Serie A Il ct Scaloni sul grave infortunio di Valentin Carboni: "Non pensavamo che fosse così grave..." 21:53 Serie A Marino: "Questa Udinese non può crollare mai. Thauvin il leader che era Deulofeu"