Menù Notizie

SPAL, scoppia la contestazione dei tifosi. Che ora attendono rinforzi dal mercato

di Claudia Marrone
Foto
© foto di Mario Cadda Ufficio Stampa SPAL

Aria decisamente tesa in casa SPAL, terzultima nella classifica del Girone B di Serie C e con un solo punto di vantaggio sulla penultima, l'OIbia; per gli estensi, di fronte alla vittoria dei galluresi sull'Arezzo, un'altra sconfitta, stavolta maturata con una Juventus NG di poco fuori dai playout. Una sconfitta che, come si legge sulla versione on line di QS, ha scatenato l'ira dei tifosi ferraresi, che già nel primo tempo si erano fatti sentire, attaccando squadra, allenatore e dirigenza (cori non bonari rivolti soprattutto a patron Joe Tacopina) e rimuovendo gli striscioni dagli spalti della Curva Ovest del "Mazza"; una situazione che sembrava poi essersi calmata nell'intervallo, ma che si è invece solo spostata all'esterno dell'impianto di gioco, lasciato mezzo vuoto nel secondo tempo, quando gli ultras hanno deciso di abbandonare il proprio settore.

Come già abbiamo anticipato ieri sera, la posizione del tecnico Leonardo Colucci non è saldissima, a ora la fiducia sembra essergli stata accordata a tempo, ma il problema non sembra essere solo quello legato alla panchina. È evidente che la squadra necessiti di rinforzi, e se un portiere e un attaccante dovrebbero sicuramente arrivare, ci saranno da valutare anche innesti in altri ruoli, soprattutto sulla corsia mancina.

Il tempo non gioca però a favore della formazione biancazzurra, perché giovedì il mercato chiuderà i battenti: poco più di tre giorni, quindi, per porre rimedio a una situazione che appare ogni giorno più disastrata.

Altre notizie
Venerdì 10 Maggio 2024
07:43 Rassegna stampa Il Secolo XIX: "Genoa e Samp, trasferta vietata dopo gli incidenti. Diplomazia per la tregua" 07:42 Serie A Beppe Iachini: "Fiorentina in crescita costante grazie al lavoro di Italiano" 07:39 Serie A Cagliari, Vittorio Sanna: "Alle porte dell'Inferno" 07:38 Rassegna stampa Il Corriere Fiorentino sui tifosi che hanno accolto la squadra all’aeroporto: “Delirio Viola” 07:36 Altre Notizie Napoli, De Laurentiis: "Casini miglior presidente di Lega da 20 anni"
07:33 Rassegna stampa La Repubblica in prima pagina: "Atalanta in paradiso. Prima finale europea nella sua storia" 07:30 Serie A I tifosi della Juve contro Motta e Conte, bramati dai milanisti. Lo spiraglio si potrà ampliare? 07:28 Rassegna stampa Il Messaggero apre sull’Europa League: “Paredes fa sognare la Roma, poi la beffa” 07:23 Rassegna stampa Il Mattino sulla panchina del Napoli: "De Laurentiis promuove Gasperini" 07:23 Serie CTMW Radio Pesoli: "Pescara, il Pontedera avrebbe meritato di più. Zeman addio che pesa" 07:20 Altre NotizieTMW Radio Brambati: "Juve, meglio investire sulla rosa piuttosto che su un nuovo tecnico" 07:18 Rassegna stampa La prima pagina del Corriere della Sera: “Atalanta in finale. Roma, orgoglio e resa” 07:15 Serie A Torino, avanti tutta per Vanoli: è il preferito di Cairo. Juric, suggestione Napoli 07:13 Rassegna stampa Tuttosport in apertura sull'incontro a casa Juve: "Alex benedice Yildiz 10" 07:10 Serie ATMW Radio Impallomeni: "Fiorentina, percorso di Italiano da concludere. Juve, manca chiarezza" 07:08 Rassegna stampa L'apertura del Corriere dello Sport sull'Atalanta in finale di Europa League: "Opus Dea" 07:03 Rassegna stampa La Gazzetta dello Sport apre: “E Due! Storica Atalanta. Roma impresa sfiorata” 07:01 Rassegna stampa Le aperture dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, venerdì 10 maggio 07:00 Serie A Inter, e venne il giorno: oggi riposa Mkhitaryan. Ancora rinviato TJ dal 1’ 06:55 Altre NotizieTMW Radio Monelli: "Fiorentina, ora la coppa. Italiano a Napoli farebbe bene" 06:30 Serie A Italiano e la Fiorentina, un ciclo da chiudere al meglio. L'ideale sarebbe un trofeo 06:20 Serie ATMW Radio Fedele: "Per il Napoli vedo bene Pioli o Allegri. Manna inesperto" 06:15 Serie A Bayer Leverkusen-Roma 2-2, le pagelle: Svilar a farfalle dopo tanti miracoli 06:10 Serie A Atalanta-Marsiglia 3-0, le pagelle: De Ketelaere è un diavolo nerazzurro, Aubameyang spaesato 06:00 Il Talento del Giorno Un talento al giorno, Kjell Wätjen: dall'esame di maturità alla Champions in poche ore 05:45 Altre Notizie Sky o DAZN? La programmazione televisiva della 36^ giornata di Serie A 05:30 Altre Notizie Oggi in TV, l'ultimo turno di Serie B. Sfida a distanza fra Como e Venezia per la A 05:00 Nato Oggi... Lucas Martinez Quarta, difensore goleador. Con un solo anno di contratto (e c'è la Juve) 04:30 Altre Notizie Le partite di oggi: il programma di venerdì 10 maggio 01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 9 maggio