Menù Notizie

Serie C, giudice sportivo: 25 gli squalificati. In tre per 2 turni: anche Delli Carri (Juve U23)

di Claudia Marrone
Foto
© foto di Image Sport

Il Giudice Sportivo Not. Pasquale Marino, assistito da Silvia Zabaldi e dal Rappresentante dell'A.I.A. Sig. Roberto Calabassi, nella seduta del 24 Dicembre 2020 ha adottato le deliberazioni che di seguito integralmente si riportano:

GARE DEL 23 DICEMBRE 2020
PROVVEDIMENTI DISCIPLINARI

In base alle risultanze degli atti ufficiali sono state deliberate le seguenti sanzioni disciplinari:

ALLENATORI ESPULSI
SQUALIFICA PER QUATTRO GARE EFFETTIVE E AMMENDA € 500,00

BARASSO NICOLA (LIVORNO) perché, al termine della gara, mordeva la guancia di un giocatore della squadra avversaria (r.AA., p. aggiuntiva).

SQUALIFICA PER TRE GARE EFFETTIVE
FILIPPI GIACOMO (PALERMO) per comportamento irriguardoso verso l'Arbitro; espulso, nell'abbandonare il campo, rivolgeva all'Arbitro espressioni offensive.

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA E AMMENDA € 500,00
DEL GROSSO STEFANO (TERAMO) per comportamento non regolamentare e reiterate proteste verso l'Arbitro (p. aggiuntiva,).

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA
DI DONATO DANIELE (VIS PESARO) per aver proferito espressioni blasfeme durante la gara (r.proc.fed, r.cc).

CALCIATORI ESPULSI
SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE

MATINO EMMANUELE (CAVESE) per aver volontariamente colpito con una gomitata al volto un avversario.
MALOMO ALESSANDRO (SÜDTIROL) per comportamento irriguardoso verso l'Arbitro durante la gara.
DELLI CARRI FILIPPO (JUVENTUS U23) per atto di violenza verso un avversario con il pallone non a distanza di gioco (r. AA).

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA
MORSELLI FABIO (LEGNAGO SALUS) per atto di violenza verso un avversario in azione di gioco.

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER DOPPIA AMMONIZIONE
CAUZ CRISTIAN (LECCO)
BUSSAGLIA ANDREA (LIVORNO)
MOREO NICCOLO (MANTOVA)
COLLODEL RICCARDO (NOVARA)
CADILI ANDREA (OLBIA)
CAMILLERI VINCENZO (PISTOIESE)
BIONDI GIACOMO (SAMBENEDETTESE)

CALCIATORI NON ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITA'IN AMMONIZIONE (X INFR)

LUCI ANDREA (CARRARESE)

SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITA' IN AMMONIZIONE (V INFR)
ALTOBELLO ERRICO (BISCEGLIE)
MAIMONE GIUSEPPE (BISCEGLIE)
KALOMBO MBUYAMBA SEDRIC (FOGGIA)
ROLFINI ALEX (LEGNAGO SALUS)
ZARO GIOVANNI (MODENA)
SCHIAVI NICOLAS ADRIAN (NOVARA)
PANICO CIRO (POTENZA)
SANDRI MATTIA (POTENZA)
KABASHI ELVIS (RENATE)
SOPRANO MARCO (TERAMO)
LAMBRUGHI ALESSANDRO (TRIESTINA)
REDOLFI ALEX (VIBONESE)
TOUNKARA TOUNKARA MAMADOU (VITERBESE)

Altre notizie
Lunedì 6 Maggio 2024
10:30 Serie A Le pagelle di Mina: il trascinatore del Cagliari. Ma anche scenette e perdite di tempo 10:27 Calcio estero Tottenham, Postecoglou: "Risultato deludente ma c'è qualcosa su cui poter lavorare" 10:25 Serie BVideo Il Modena blocca il Como e rimanda la festa dei lariani: gli highlight dello 0-0 del Braglia 10:23 Serie A È di nuovo polveriera Lazio? Tanti gli scontenti con Tudor, Zaccagni protetto dal club 10:21 Serie BVideo Lo Spezia risponde al doppio Tutino, proteste per il gol annullato al 95°: gli highlight
10:19 Serie BVideo Il Bari non va oltre il pari col Cittadella: addio salvezza diretta. Gli highlight 10:15 Serie A Le pagelle di Tomori: dov'è finito quello della prima stagione? Fa tutto male 10:12 Calcio estero Manchester United, Onana: "Ho fatto la scelta giusta. Ora dobbiamo finire con dignità" 10:10 Altre NotizieTMW Bari choc, al ritorno da Cittadella aggredito il ds Ciro Polito 10:10 Fantacalcio Fantacalcio, Top e Flop della 35esima giornata 10:08 Serie A Malagò: "Riforma Abodi difficile venga accettata da FIFA e UEFA. Si rischia la figuraccia" 10:04 Serie BVideo Il Parma festeggia la A con un pari: 1-1 contro la Cremonese. Gli highlight 10:00 Serie A Le pagelle di Chiesa: devastante. Così farebbe comodo a chiunque in Europa 09:56 Calcio estero Brighton, De Zerbi: "Abbiamo mostrato orgoglio e un buon atteggiamento" 09:53 Serie A Taremi per Sanchez, Zielinski per Klaassen: il piano Inter è alzare il livello delle riserve 09:51 Serie BVideo Davanti a Mancini ed Eriksson la Sampdoria blinda i play off: gli highlight 09:49 Serie D Fano in Eccellenza: fine di un'era. Staff e squadra raccontato l'annata... senza società 09:47 Serie BVideo Il Brescia cala il poker contro il Lecco e conquista i play off: gli Highlight del 4-1 09:45 Serie A Dumfries, Carboni e non solo. Inter, anche Arnautovic può salutare questa estate 09:42 Calcio estero Liverpool, Klopp: "Buona partita fino al 4-0 poi abbiamo perso organizzazione" 09:38 Serie A Sassuolo, Carnevali e la salvezza: "La speranza è l'ultima a morire. Giochiamo come contro l'Inter" 09:36 Serie BVideo Pohjanpalo tiene vive le speranze del Venezia e condanna la Feralpi: gli highlight 09:34 Serie B La grande rincorsa di Brescia e Sampdoria: playoff conquistati. Saranno le 2 mine vaganti 09:30 La Giovane Italia In casa Venezia spicca il talento di Brando Vicario 09:30 Serie A Asta per Osimhen, l'idea del Chelsea: 80 milioni di euro più Lukaku e un giovane 09:27 Serie AVideo Bremer risponde a Lukaku: fra Roma e Juve è 1-1. I gol e gli highlights della sfida 09:23 Serie A Una giornata densa di emozioni: tanti ex hanno accolto a Genova Sven Goran Eriksson 09:19 Calcio femminile Serie A Femminile, vittoria scoppiettante per la Roma. Oggi Fiorentina-Juventus 09:15 Serie A Abodi: "Quanta agitazione sul controllo finanziario, dov'erano quando stralciavano i debiti?" 09:12 Calcio estero Lozano gode ancora, da Napoli a Eindhoven. PSV dominatore d'Olanda e verso nuovi record