Menù Notizie

Redan: "L'Avellino mi ha presentato un buon progetto. Daremo tutto in ogni partita"

di Andrea Piras
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Giornata di presentazione in casa Avellino. Il neo calciatore biancoverde Daishawn Redan ha commentato la sua scelta di vestire la maglia degli irpini: "Ho scelto Avellino perché mi ha presentato un buon progetto - riporta TuttoAvellino.it - c'è una grande ambizione di andare in Serie B ed è un club che ha storia e in passato ha già militato in categorie importanti. Le mie caratteristiche? Sono un attaccante che ama attaccare lo spazio e la profondità. Sono uno generoso, mi metto a disposizione della squadra e dei compagni.

I tifosi? Li ho incontrati, mi hanno dato il benvenuto e sono d'accordo di dover lottare per andare in Serie B. L'anno scorso è stato un grande anno a Trieste, spero di confermarmi e anzi, di fare meglio e migliorarmi sempre. Com'è il calcio italiano? Certamente è differente con il calcio olandese o altri campionati che ho disputato ma certamente è un grande step di crescita per la mia carriera.

Perinetti? E' stata la prima persona che mi ha contattato tramite il Venezia, mi ha proposto un grande progetto e non ho avuto dubbi nell'accettare. Cosa prometto ai tifosi? Dare tutto in ogni partita, aiutare i compagni di squadra e fare il massimo".

Altre notizie
Martedì 17 Settembre 2024
15:53 Serie A Guardiola: "Ho rivisto ieri per la prima volta la finale di Istanbul. Haaland? Semplicemente fantastico" 15:49 Serie B Catanzaro in attesa della Cremonese. Noto: "Sorpreso che Vandeputte non stia giocando" 15:46 Altre NotizieTMW Radio Braglia: "Milan, serve la partita della vita. Mi fido più di Theo che di Leao" 15:45 Serie A I Friedkin con De Rossi. Ma delle ultime 10 partite di Serie A la Roma ne ha vinta una 15:42 Calcio esteroUfficiale Un clamoroso ritorno a 35 anni: Carlos Vela firma ancora per il Los Angeles FC
15:38 Serie A Gentile: "Ottimista sulla Juve, diamo tempo a Motta. Vlahovic? Prima o poi verrà fuori il potenziale" 15:34 Serie B Foschi: "Fra Cesena e Palermo tifo i secondi. I rosanero sono tutto per me" 15:32 Serie ATMW Milan, c'è Zlatan Ibrahimovic ad assistere alla Youth League contro il Liverpool 15:32 Altre NotizieTMW Radio Di Gennaro: "Milan, in queste partite devono uscire fuori i campioni" 15:30 Serie ALive TMW Bologna, Italiano: "Sarà un percorso bellissimo". Orsolini: "Non servono motivazioni" 15:30 Serie A Salutate la nuova scoperta di Sogliano: tra un Livramento e un Mosquera ecco Tengstedt 15:26 Calcio estero Argentina, Scaloni: "Di Maria e Messi sono insostituibili: giocatori unici, dovremo cambiare" 15:25 Le Statistiche La Cremonese punterà sul fattore ex a Catanzaro? 15:23 Serie A Kabasele si gode l'Udinese: "Lo scorso anno è stato bruttissimo, ma ora possono sognare" 15:19 Calcio femminile Roma, Spugna: "Col Servette sfida molto importante. Vogliamo la fase a gironi della UWCL" 15:15 Serie ATMW Torino, esami strumentali per Coco e Vojvoda: i tempi di recupero previsti 15:12 Calcio estero Fermin Lopez parzialmente in gruppo, il Barça spera di averlo a disposizione per Monaco 15:08 Serie A Dall'entourage di Kayode: "Quando starà a lui sarà pronto. Pradè? Ha detto la verità" 15:04 Serie B Serie B, Giudice Sportivo: due turni di stop a Darboe (Frosinone). Un turno a Caldara e Trimboli 15:00 Serie A Anche Davis protagonista nell'Udinese: "Voglio aiutare la squadra a tornare dove merita" 14:59 Altre NotizieTMW Radio Impallomeni: "Guardiola ha ragione, è un'Inter più forte. La Lazio si diverte" 14:56 Calcio estero PSG, Marquinhos: "I favoriti per la Champions sono altri. Joao Neves? Un mostro" 14:53 Serie ATMW Guardiola e Inzaghi ritrovano i titolarissimi: dubbio a destra, le ultime su Man City-Inter 14:49 Serie C Caldiero Terme, Brutti: "Non mi aspettavo un avvio di stagione di questo livello" 14:45 Serie A Parma da Scudetto nei primi tempi. Poi però c'è anche il secondo: il dato sui ducali 14:42 Calcio estero Eberl: "Kimmich destinato a diventare il capitano del Bayern. Ma prima bisogna rinnovare" 14:38 Serie A Rodri: "Contro l'Inter affronteremo un muro. Calhanoglu? Rispetto le sue classifiche..." 14:35 Altre Notizie Tifoso inglese muore investito a piedi di notte sulla A4: era in città per Milan-Liverpool 14:34 Serie C Trapani, in visita al club il presidente Marani. Ad accoglierlo Valerio Antonini 14:30 Serie A Montervino: "Il Napoli sa soffrire e ha qualità per uscire dalle situazioni difficili"