Menù Notizie

Pres. Virtus Francavilla: "Oggi irriconoscibili nei primi 30'. Le voci su Perez? È un professionista"

di Alessandra Stefanelli
Foto Articolo

Antonio Magrì, presidente della Virtus Francavilla, ha analizzato così la sconfitta per 3-2 contro il Bari in conferenza stampa: "Abbiamo fatto i primi trenta minuti da incubo, eravamo irriconoscibili - le parole riprese da Tuttocalciopuglia.com -. Poi abbiamo avuto una grande reazione, credo qualsiasi altra squadra sotto di tre gol avrebbe fatto fatica a reagire, rischiando la goleada; invece i ragazzi hanno reagito e sono stati bravi nel costruire tante occasioni da rete. Abbiamo fatto tanto possesso palla, ma di fronte avevamo la favorita alla vittoria finale. C'è amarezza per il risultato, ma sono soddisfatto della reazione"

Le voci di mercato su Perez?
"Noi siamo in un campionato professionistico, come tutti gli altri calciatori è un professionista. Al di là delle voci di mercato e a ciò che potrebbe accadere, lui deve sempre dare il massimo. Leonardo è stato uno dei migliori in campo. In questo periodo di mercato ci sono turbolenze: quando arrivano proposte e offerte i calciatori possono distrarsi, ma ho un gruppo di calciatori veri. Vedremo cosa accadrà. Noi vogliamo tenere tutti con noi, a meno che non ci siano proposte indecenti. Vedremo, cercheremo di resistere"

Un altro tassello a centrocampo?
"Potrebbero arrivare uno o due giocatori per completare a livello numeirico. Sicuramente qualcosa arriverà, abbiamo anche qualche uscita da fare".

Altre notizie
Sabato 24 Ottobre 2020
17:09 Serie B Reggina, Toscano: "Pareggio che ci sta tutto. Peccato per quel tiro di Bianchi" 17:08 Serie B Chievo, Aglietti: "Grande mentalità dopo lo svantaggio, felice per Djordjevic" 17:04 Calcio estero TMW - Ansu Fati 1° minorenne in gol nel Clásico, Pantic: "Fenomeno, inutile riprendere Neymar" 17:00 Serie A Genoa-Inter, l'undici nerazzurro: Ranocchia guida la difesa. Eriksen ancora titolare 17:00 Serie A Le pagelle dell'Atalanta - Ilicic ci prova, ma non brilla. Gomez 'normal one', troppi errori del Papu
16:58 Serie A Super-Sampdoria a Bergamo: terza vittoria di fila, l'Atalanta cade di nuovo in campionato 16:57 Calcio estero LIVE TMW - DIRETTA BUNDES - Hertha resta in dieci uomini 16:56 Calcio estero Barcellona-Real Madrid, è 1-1 a fine primo tempo: Ansu Fati ha risposto a Valverde 16:53 Altre Notizie Campionato Primavera, netta vittoria della Roma nel derby 16:52 Serie A Roma, Mancini annuncia la negatività agli ultimi due tamponi. Col Milan ci sarà 16:50 Serie A Jankto chiude la partita: contropiede vincente e assist di Keita, Atalanta-Sampdoria sul 3-1 16:49 Serie B Serie B, Frosinone in vantaggio a Pescara al 45': Ciano-gol su assist di Novakovich 16:45 Serie A Milan, Brahim Diaz ha già convinto tutti: Maldini parlerà presto del suo eventuale riscatto col Real 16:44 Serie B Spal-Vicenza 3-2, le pagelle: Castro si prende la scena, Dalmonte è inesauribile 16:41 Serie A L'Atalanta riapre la partita a 10' dalla fine: Zapata si sblocca dagli undici metri 16:38 Calcio estero Lorient-Marsiglia, le formazioni ufficiali: Cuisance alle spalle di Thauvin e Benedetto 16:35 Serie B Monza-Chievo 1-2, le pagelle: si sveglia Djordjevic, Barillà ingenuo 16:34 Calcio estero Manchester City, Foden-gol col West Ham: "Peccato non aver raddoppiato. Amo questo club" 16:30 Serie A Inter, arrivata anche l'ultima autorizzazione necessaria: Hakimi a disposizione contro il Genoa 16:27 Calcio estero Espanyol, tre giocatori positivi al COVID-19 ai test rapidi. Prima del Tenerife nuovi esami 16:26 Altre Notizie LIVE TMW - Coronavirus, anche Elmas e Zielinski negativi. Rinviata Entella-Venezia 16:23 Serie A Napoli, il club comunica: Elmas e Zielinski negativi al Covid-19 dopo l'ultimo tampone 16:19 Serie B Salernitana-Ascoli 1-0, le pagelle: prodezza di Anderson, Leali super 16:19 Calcio estero Bundesliga, i parziali delle gare delle 15.30: 2-0 Bayern, M'Gladbach sotto 2-1. 1-1 Lipsia 16:18 Serie A All'Atalanta non basta la rivoluzione di Gasp all'intervallo: la Samp raddoppia con Thorsby 16:15 Serie A Fiorentina, Iachini: "Il presidente Commisso sa che nessuno ha la bacchetta magica" 16:13 Serie B Pordenone-Reggina 2-2, le pagelle: Ciurria, ripresa perfetta. Liotti, esterno goleador 16:12 Serie B Chievo, Djordjevic: "Mi mancava il gol, ma l'importante è che vinca la squadra" 16:08 Calcio estero PSG, svelata l'identità del calciatore che ha contratto il Covid-19: è il terzo portiere Letellier 16:04 Serie B Serie B, i risultati delle prime 4 gare di oggi: cade il Monza, salgono ChievoVerona e Salernitana