Menù Notizie

Potenza, nel mirino c'è l'esterno offensivo D'Auria. Contatto positivo tra le parti

TMW
di Claudia Marrone
Fonte: Luca Esposito
Foto
© foto di Claudia Marrone

In tempi non sospetti, era infatti il 13 giugno, il Dg del Picerno Vincenzo Grieco parlava così del mercato, sulle frequenze di TMW Radio: "Partiamo con la consapevolezza di non essere più una sorpresa, ma vogliamo essere comunque una favola per le dimensioni della nostra realtà: per essere una società così giovane ci stiamo togliendo grandi soddisfazioni. Vogliamo quindi proseguire su questa squadra, cercando di migliorarci, ma con grande ponderazione. Per il mercato puntiamo prima sull’aspetto umano e poi sulle capacità professionali. Certo, proveremo ad alzare l’asticella ma senza imporci pressioni".

Nessuna pressione, ma sicuramente la volontà di tentare di fare qualcosa in più. In quest'ottica, ecco quindi che il club lucano ha messo nel mirino un esperto delle categoria, Gianluca D’Auria, che già oggi potrebbe apporre la firma sul contratto con la formazione rossoblù, dove arriverebbe dopo una stagione alla Turris, club con il quale è legato ancora da un anno di contratto e che, nella stagione passata, lo visto in campo ben 28 volte, con annesse sei reti.

L'esterno offensivo, classe 1996 si è infatti già visto con la proprietà potentina, e sembra esserci ottimismo in merito all'esito positivo della trattativa, che potrebbe appunto regalare già in giornata il colpo di mercato del club. Non resta quindi che attendere.

Altre notizie
Domenica 25 Agosto 2024
01:00 Serie A Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 24 agosto 00:58 I fatti del giorno La Juventus è scatenata. Nico c'è, Conceicao quasi: e la ciliegina sarà Koopmeiners 00:56 I fatti del giorno Da Fiorentina-Venezia a Hellas-Juventus: le probabili formazioni della seconda giornata 00:53 Serie A Udinese, che impresa: battuta la Lazio 2-1 con un uomo in meno. Gli highlights 00:53 I fatti del giorno Lecce ko a San Siro, Gotti saluta Gendrey: "Bell'esempio, arrivato da bimbo va via da uomo"
00:49 I fatti del giorno Inter, buona la seconda. Inzaghi aspetta Lautaro (e Palacios), Darmian-Calha gol 00:48 Serie ATMW Juve, ecco Nico Gonzalez! L'argentino è arrivato alla Continassa, nelle prossime ore le visite mediche 00:45 Serie A Gilardino passa con il suo nuovo bomber Pinamonti: Monza-Genoa 0-1 00:42 I fatti del giorno L'Udinese vince e convince. Passo indietro per la Lazio: 2-1 al Bluenergy Stadium 00:41 Serie AVideo Il Milan cola a picco a Parma, Man e Cancellieri lanciano i ragazzi di Pecchia: gli highlights 00:40 Probabili formazioni Hellas Verona-Juventus, le probabili formazioni: chance per Savona, conferma per Mbangula 00:39 Probabili formazioni Cagliari-Como, le probabili formazioni: Piccoli con Luvumbo. Ballottaggio in mezzo per Cesc 00:38 Probabili formazioni Roma-Empoli, le probabili formazioni: Dybala verso la panchina dopo il no all'Arabia? 00:38 I fatti del giorno Il Milan di Fonseca presenta gli stessi problemi di quello di Pioli. E a Parma sbanda 00:37 Probabili formazioni Napoli-Bologna, le probabili formazioni: torna Buongiorno. Fabbian dietro Castro 00:37 Serie A Genoa, Pinamonti: "Esordio perfetto. A fine partita ero... morto" 00:36 Probabili formazioni Torino-Atalanta, le probabili formazioni: esordio per Borna Sosa. I nuovi della Dea in panchina 00:35 Probabili formazioni Fiorentina-Venezia, le probabili formazioni: Amrabat ancora titolare. Torna Idzes 00:34 I fatti del giorno Il Parma gioca bene e vince: al Tardini col Milan il big è Pecchia, prima vittoria meritata 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - Milan ko, l'Inter va. Inzaghi: "Felice se resta Correa" 00:28 Serie A Monza, Nesta: "Stasera era più giusto il pareggio. Pizzignacco è sveglio" 00:27 Serie A Udinese, Lucca: "Intesa con Thauvin? Lo ringrazio, proviamo tutto in allenamento" 00:23 Serie A Udinese, Ehizibue: "Runjaic mi chiede di pressare e dribblare. Oggi match da squadra" 00:22 Calcio estero Liga Portugal, Porto e Famalicao ancora a punteggio pieno. Vince il Benfica 00:21 Serie A Genoa, Gilardino: "Pinamonti, che gran gol. Mercato? Valuteremo in base agli infortuni" 00:19 Serie B Reggiana, la gioia di Viali: "Risultato straordinario a Genova. Vergara? Volevo più concretezza" 00:15 Serie A Anche Inter e Genoa salgono a quattro punti: Serie A, la classifica aggiornata dopo gli anticipi 00:12 Serie A Inter, Taremi: "Io, Lautaro e Thuram insieme? Domanda per l'allenatore" 00:08 Serie A Carnasciali: "Fiorentina, centrocampo poco adeguato. E Kean non è una prima punta" 00:05 A tu per tu …con Beppe Accardi