Menù Notizie

Pescara, Sebastiani non si nasconde: "Faremo di tutto per tornare in Serie B"

di Luca Bargellini
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Attraverso il profilo Twitter ufficiale del Pescara il numero uno del Delfino Daniele Sebastiani ha rilasciato alcune brevi dichiarazioni sul momento della formazione di Gaetano Auteri: “Siamo partiti molto bene, ma abbiamo lasciato qualche punto per strada ultimamente. Il Pescara è una buona squadra che vuole lottare per i primi posti e farei di tutto per tornare in B”.

s

Altre notizie
Lunedì 6 Dicembre 2021
23:49 Serie A "Sarà una bella partita, primo posto conta poco". Rivedi Ancelotti prima di Real Madrid-Inter 23:45 Serie A Totti: "Il futuro non so cosa mi riserverà. Roma? Tutto può succedere" 23:43 Calcio estero Everton, Benitez salva la panchina: "Quando giocatori e tifosi sono uniti, diventiamo più forti" 23:42 Calcio estero Bayern, niente Barcellona per Kimmich: l'isolamento dopo la positività finirà domani 23:41 Serie A Mazzarri su Joao Pedro: "Giocatore completo, sa fare tutto. Credo che Mancini lo chiamerà"
23:40 Serie A Sampdoria, Ferrero arrestato. Vialli torna in corsa per rilevare club blucerchiato 23:40 Serie A Ag. Insigne e il rinnovo: "L'offerta del Napoli non ritenuta congrua, ma continuiamo a parlare" 23:38 Serie A Ibrahimovic ricorda Thiago Silva al Milan: "Il più completo, era come avere un altro Ibra in difesa" 23:34 Serie A Così Maleh viaggia verso la conferma alla Fiorentina. Rischiano Amrabat e Castrovilli 23:30 Serie A "Possiamo metterli in difficoltà". Rivedi Tomori sulla sfida di Champions contro il Liverpool 23:29 Serie A Cagliari, Mazzarri: "Ai punti avremmo meritato noi, con queste prestazioni ne usciremo fuori" 23:28 Serie A Cagliari, Marin: "Momento difficile, ma abbiamo dimostrato carattere. Ora serve la vittoria" 23:26 Calcio estero Barcellona, Ansu Fati non ce la fa: niente finale con il Bayern per il talento spagnolo 23:23 Serie A Torino, Juric: "Passo indietro fisiologico. Diventeremo una squadra completa, ma serve tempo" 23:23 Serie A Mancini: "Sorteggio non bellissimo, ma siamo campioni d'Europa e possiamo vincere" 23:21 Calcio estero Lewandowski: "Ho provato tristezza per il Pallone d'Oro. Le parole di Messi? Spero siano sincere" 23:19 Serie B Benevento, Paleari: "Qui per coronare il mio ultimo grande sogno. Ma per ora fari spenti" 23:17 Altre Notizie TMW RADIO - Daino: "Milan con pochi ricambi, sarà dura. Joao Pedro? Utile per Mancini" 23:15 Serie A Scaroni: "Nessun obbligo di Elliott di chiudere l'investimento. Cessione? Giorno molto lontano" 23:14 Serie A Torino, Juric: "C'è un po' di rammarico, dobbiamo crescere sotto il punto di vista del gioco" 23:12 Calcio estero UFFICIALE: Emergenza portieri per il Southampton, tesserato per un mese Caballero 23:10 Calcio estero Nuova avventura a Sofia per Bojinov? Il Lokomotiv sta valutando il suo ingaggio 23:10 Calcio estero Everton-Arsenal 2-1, le pagelle: Richarlison e Gray salvano Benitez. Odegaard non basta 23:08 Serie A Inter, Inzaghi: "Rinnovo? Notizie che si leggono, ma ora ho altre priorità" 23:06 Serie C Serie C, il Bari manca il colpo del ko. L'Avellino frena la capolista: finisce 1-1 al Partenio 23:05 Serie A PROBABILI FORMAZIONI - Serie A, le ultime LIVE sul 16° turno: risultati, tabellini e pagelle 23:04 Serie A Udinese ko a Empoli, l'analisi di Samir: "Calo di intensità dopo il vantaggio" 23:00 Serie A TMW RADIO - Legale Ferrero: "Accuse spropositate, chiarirà la sua posizione. Sampdoria estranea" 23:00 Serie A "Ibra carico come sempre, pronto a fare bene". Rivedi Pioli prima di Milan-Liverpool 22:58 Calcio estero Premier, Benitez respira: 2-1 all'Arsenal in rimonta. Richarlison ne fa 3, 2 annullati dal VAR