Menù Notizie

La battuta di Ronaldo a Szczesny: solo una battuta oppure livore verso la Juve?

di Andrea Losapio
Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

L'incontro galeotto e chi lo riprende. Perché quello fra Cristiano Ronaldo e Wojciech Szczesny è stato un meeting non voluto. Un po' diverso quello che si sono detti i due. Perché il polacco ha spiegato come lui abbia "firmato per il Barcellona...", mentre il portoghese ha risposto in maniera scherzosa, ma forse non troppo. "Lo so. Hai dovuto ritirarti per firmare con un grande club...".

Che sia qualcosa di gioco può darsi. Probabilmente però Ronaldo non è riuscito a godersi del tutto gli anni in bianconero. in particolare gli ultimi due, dopo gli screzi - mai smentiti - con Maurizio Sarri, ma anche quanto successo nella stagione successiva con Andrea Pirlo, quando la Juve è arrivata quarta in classifica dopo nove Scudetti consecutivi. Lì Ronaldo è stato considerato quasi come un "peso" per la squadra, nonostante i gol. Probabilmente per l'egoistica scelta di volere segnare a tutti i costi. Eppure 29 gol in 33 partite dovrebbero essere considerate una risorsa.

Così non è stato e probabilmente le critiche, forse eccessive, non sono poi così andate giù a Cristiano. Da capire se poi è quello il motivo oppure le richieste relative ai 19,6 milioni di euro richiesti proprio ai bianconeri e che ha visto una battaglia legale non ancora terminata.

Altre notizie
Lunedì 14 Ottobre 2024
20:15 Serie A Allo stadio Friuli per Italia-Israele c'è anche Paolo Maldini. Può esordire il figlio 20:13 Serie A Nations League, le formazioni ufficiali di Belgio-Francia: Koné, De Ketelaere e Guendouzi titolari 20:12 Serie A Nations League, la Slovacchia di Calzona vince 3-1 a Baku e tenta la fuga. Assist di Skriniar 20:08 Serie A Maximilian Ibrahimovic: "Non ci sono molti club che possono reggere il confronto col Milan" 20:06 Serie A Nations League, le formazioni ufficiali di Bosnia-Ungheria: fuori Balogh, gioca Kolasinac
20:05 Podcast TMWPodcast TMW L'Inter sta già programmando il futuro del suo calciomercato 20:04 Serie C Tragedia Foggia, Canonico: "Colpisce ognuno di noi. Abbiamo il cuore spezzato" 20:00 Serie ATMW News Juventus, tra presente e mercato. Lazio, le certezze di Lotito 19:59 Serie A Nations League, Asllani trascina l'Albania in casa di Kvara: 0-1 e Georgia agganciata a 6 punti 19:56 Serie A Nations League, le formazioni ufficiali di Germania-Olanda: Dumfries e de Vrij dal 1' 19:53 Serie A UEFA, Marchetti: "Superlega? Per noi partecipa chi merita, non chi ha un nome" 19:49 Calcio estero Il Barcellona conferma l'infortunio di Yamal: "Sovraccarico al bicipite femorale. Ritorno incerto" 19:45 Serie A Jeda: "Neres può giocare ovunque. E merita anche una chiamata dal Brasile" 19:41 Serie C Campobasso, Braglia dopo il poker alla SPAL: "Prestazione con la testa giusta" 19:38 Serie A Italia-Israele, le formazioni ufficiali: Spalletti ne cambia tre. Buongiorno in panchina 19:34 Serie C Ternana, D'Alessandro: "Meno due in classifica inevitabile. Ma puntiamo allo sconto" 19:30 Serie A Como, Suwarso: "Il progetto dello stadio può aiutare il club, la città e la comunità" 19:26 Calcio estero Manchester United, per l'eventuale dopo-ten Hag piace anche Howe del Newcastle 19:23 Serie A Piccoli come Vieri? Simone Barone: "Paragone impegnativo, ma può essere uno stimolo" 19:21 Serie A Gaston Pereiro è quello del PSV o del Cagliari? Ultima spiaggia per rilanciare la carriera 19:19 Serie C Il Foggia ricorda Samuel, Michele e Gaetano. Proclamato il lutto cittadino 19:15 Serie ATMW Ag.Colpani: "E' arrivato a Firenze che non era a posto. Ha fatto bene le ultime due" 19:11 Calcio estero Qual. Coppa d'Africa, Musa Barrow prima sbaglia un rigore e poi decide Gambia-Madagascar 19:08 Serie A Ag.Di Lorenzo: "S'è sentito maltrattato ma non voleva lasciare il Napoli. C'era l'Inter..." 19:04 Serie C Crotone, Longo pensa positivo: "Il punto a Monopoli può sancire un nuovo inizio" 19:03 Serie ATMW Il corteo pro Palestina sfila in centro a Udine. Le immagini prima di Italia-Israele 19:00 Serie A Lazio, ripresi gli allenamenti con un Mandas in più. Baroni testa Tavares a destra 18:56 Calcio estero Chelsea, troppi infortuni per James: i fisioterapisti gli consigliano di cambiare Paese 18:52 Serie AUfficiale Il giovane Verde rinnova con la Juventus. Per il difensore è il primo contratto da pro 18:49 Serie C Pro Vercelli, Comi supera il record di gol di Piola: "Una grande emozione"