Menù Notizie

Novara, duro comunicato contro l'esclusione dalla C: "Vogliamo ottenere giustizia"

di Ivan Cardia
Foto
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

La Società Novara Calcio S.p.A., a seguito del completamento documentale, probante la propria linea di difesa, in merito alla controversia in atto ed inerente all’esclusione dal campionato di Serie C 2021/22, ed in merito alle questioni giudiziarie scaturite ed inerenti quanto sopra, comunica di aver provveduto in data odierna a tutto quanto necessario per promuovere i propri diritti sportivi, amministrativi, legali e societari, ed illustra i seguenti punti:

La Società Novara Calcio S.p.A. qui rappresentata “esclusivamente” dalla A&G Real Estate S.p.A., proprietaria sin dal 22/06/2021 (per pubblicazione ufficiale come da Visura CCIAA) dell’80% delle azioni, nel voler tutelare il proprio “esclusivo” esborso di euro 1.984.635,88 (effettuato con propri mezzi e propri fondi) comunica di aver terminato la raccolta di tutta la documentazione “in maniera rituale e prevista dall’ordinamento vigente”, ad oggi, certificata ed attestante quanto rilevato dalle scritture contabili, dai contratti di associazione, loro appendici commerciali e loro appendici sportive.

La Società Novara Calcio S.p.A. qui rappresentata “esclusivamente” dalla A&G Real Estate S.p.A., comunica di aver intrapreso, “in maniera rituale e prevista dall’ordinamento vigente” attività di esposizione, denuncia e querela preso la Magistratura Ordinaria e Suoi Organi addetti al controllo Fiscale sul territorio Nazionale al fine di richiedere la punizione dei colpevoli per i reati “eventualmente” ravvisabili nella presentazione della documentazione ottenuta e preventivamente certificata e riscontrata.

La Società Novara Calcio S.p.A. qui rappresentata “esclusivamente” dalla A&G Real Estate S.p.A., comunica che, sebbene sia concorrente e ricorrente in un Torneo Calcistico Privato, è una società di Diritto Italiano e quindi ha ritenuto giusto esporre fatti e documenti attestanti la “rilevata” miopia e/o cecità protratta negli anni che ha generato, nel mancato controllo da chi era tenuto a farlo, un susseguirsi di manifestazione di reati civili e penali quali: VIOLAZIONE E FALSA APPLICAZIONE DELLA LEGGE, ECCESSO DI POTERE PER CARENZA DI ISTRUTTORIA E DI MOTIVAZIONE, PRESUPPOSTO ERRONEO, ILLOGICITÀ, PERPLESSITÀ, TRAVISAMENTO, SVIAMENTO ED INFINE VIOLENZA PRIVATA.

La Società Novara Calcio S.p.A. qui rappresentata “esclusivamente” dalla A&G Real Estate S.p.A., comunica che proseguirà la propria attività legale civile e penale “in maniera rituale e prevista dall’ordinamento vigente” in ogni grado di giudizio al fine di ottenere giustizia e di ottenere la punizione degli “eventuali” colpevoli laddove riscontrabili dagli organi preposti, qualunque ruolo essi ricoprano e qualunque attività essi professino.

La Società Novara Calcio S.p.A. qui rappresentata “esclusivamente” dalla A&G Real Estate S.p.A., ricorda a tutti di essere un soggetto giuridico indipendente, disciplinato, regolato ed ossequiante delle norme vigenti della Repubblica Italiana e non assoggettato piuttosto che obbligato a comunicare le proprie attività legali, reputando tardivo ogni interesse di terzi, in qualsiasi loro veste, sia pubblica che privata, da anni disattenti, alle vicende ben note della stessa Società Novara Calcio S.p.A.

Altre notizie
Domenica 5 Maggio 2024
00:56 I fatti del giorno La corsa salvezza è più accesa che mai: la classifica e i calendari a confronto 00:53 I fatti del giorno Dica 36! Real Madrid ancora campione di Spagna: 28esimo trofeo per Re Carlo Ancelotti 00:49 I fatti del giorno Se il Sassuolo giocasse sempre con l'Inter… Campioni d'Italia ko, si riapre la corsa salvezza 00:45 I fatti del giorno La Lazio butta via una grande occasione. La Champions League ora è una chimera 00:41 I fatti del giorno Un crocevia fondamentale per la Champions. La vigilia di Roma e Juventus
00:38 I fatti del giorno Quasi un ultimo giorno di scuola. Milan, Pioli dribbla il futuro ma il suo destino è oramai segnato 00:34 I fatti del giorno Gilardino e il Genoa, un matrimonio che prosegue. I dettagli del rinnovo 00:30 Serie A TOP NEWS Ore 24 - Colpaccio Sassuolo con l'Inter, Ancelotti festeggia il titolo 00:26 Calcio estero Pjanic dice addio alla nazionale bosniaca: "Una delle decisioni più difficili mai prese" 00:23 Serie A Genoa e Samp, il Comune pensa a un terzo gestore per Marassi: sopralluogo Cds 00:19 Serie A Lozano ricorda lo Scudetto col Napoli: "E' già passato un anno, che bel momento" 00:15 Serie A L'ex collaboratore di Pioli: "Una garanzia per ogni club, come uomo somiglia a Spalletti" 00:14 Calcio femminile Leggenda Barcellona femminile, è ancora campione di Spagna! Quinto titolo consecutivo 00:12 Serie A Bruno Giordano: "Rifiutai Roma e Juventus, andai al Napoli e fu la scelta migliore" 00:10 Calcio estero Ancelotti: "L'abbiamo fatto di nuovo! Il Real ha dimostrato perché è il miglior club al mondo" 00:08 Serie A Montella esalta Calhanoglu: "Oggi Hakan è il centrocampista più forte del mondo" 00:04 Serie B Pisa, oggi sarà il 'Masucci day': l'attaccante giocherà la sua ultima in nerazzurro 00:00 A tu per tu …con Dario Canovi 00:00 Accadde Oggi... 5 maggio 2002, il suicidio dell'Inter: la Lazio vince, Ronaldo piange e la Juve è campione d'Italia 00:00 Editoriale Milan, c’è anche Conceiçao tra le opzioni valutate. Per il centrocampo ipotesi Fofana e Renato Veiga. L’Inter pensa a Solet e Bijol. Napoli, c’è anche l’idea Luis Alberto
Sabato 4 Maggio 2024
23:59 Serie A Costacurta: "Milan, capisco Conceicao ma non Fonseca. I tifosi devono sognare" 23:56 Serie C Cesena, Toscano: "Con Mantova e Juve Stabia bella sfida. Soprattutto con noi stessi" 23:56 Calcio estero Liga Portugal, tris del Porto contro il Chaves. Lo Sporting aspetta il Benfica 23:55 Serie A Inter, Pavard: “Potevamo fare meglio. Felice per la seconda stella e ora altri 9 punti” 23:54 Serie A Napoli, su Osimhen non solo PSG: il Chelsea può giocarsi la carta Lukaku, pallino di Manna 23:53 Serie A Torino, Cairo si tiene stretto Buongiorno: "Se lui rimane, io sono felice" 23:49 Serie AVideo Immobile e Vecino non bastano alla Lazio: il Monza pareggia nel recupero, gol e highlights 23:45 Serie A Juve o Bologna per Thiago Motta? Condò: "Xabi Alonso ha creato un precedente" 23:42 Calcio estero Olimpiade 2024, altre tre squadre qualificate: sono Giappone, Uzbekistan e Iraq 23:38 Serie A Sassuolo, Ballardini: “Berardi assenza importante, ma oggi siamo tornati squadra”