Menù Notizie

FOCUS TMW - Serie C, i 10 colpi che ci possiamo aspettare questa settimana

di Claudia Marrone
Foto
© foto di Federico Gaetano

Ultima settimana della sessione invernale del calciomercato, con nuove ondate di rumors, colpi e novità riguardanti la Serie C. Tanti gli acquisti che saranno perfezionati entro venerdì, vediamo adesso, con Tuttomercatoweb.com, quelli che sembrano essere più imminenti.

Alessandro Rosina - Dalla Salernitana all'Alessandria: dato che il giocatore non vuol chiudere la carriera da fuori rosa, accetterà anche una proposta dalla C, con il Piemonte soluzione ideale: ritroverà Gregucci in panchina con possibilità anche future in altri ruoli, e si avvicinerebbe alla famiglia.

Andrea Isufaj - Dal Chievo Verona al Cesena: l'attaccante classe '99 verrà prelevato a titolo definito dal club romagnolo, che in prospettiva vuole assicurarsi il calciatore.

Massimiliano Carlini - Dalla Juve Stabia al Catanzaro: l'esperto centrocampista della formazione campana quasi sicuramente firmerà quest'oggi il contratto che lo legherà alla truppa giallorossa. Accordo a un passo.

Simone Stucchi - Dal Renate... al Renate: sembrava sul piede di partenza il secondo portiere nerazzurro, ma il suo addio non è affatto scontato. Stante ciò, il mercato dei brianzoli, salvo novità dell'ultima ora, sarebbe chiuso.

Lorenzo Vignati - Dal Lecco al Fano: operazione, quella del passaggio del classe 2000, che dovrebbe chiudersi a breve. Da limare gli ultimi dettagli, ma non sembrano esserci ostacoli.

Agostino Rizzo - Dal Livorno all'Avellino: accordo da tempo trovato con la formula del prestito con diritto di riscatto, ma l'operazione ancora non si è concretizzata. A ogni modo, dovrebbe solo essere questione di giorni.

Pierluigi Pinto - Dalla Salernitana all'Arezzo: la Sambenedettese sembra essere in pole, ma il club toscano sta studiando la controffensiva per riportare il calciatore in Toscana. La sua recente permanenza potrebbe giocare a favore del Cavallino Rampante.

Daniele Cavallari - Dal Monopoli al Rimini: "Stiamo per definire uno scambio tra Oliana e Cavallari con il Monopoli, con quest’ultimo che dunque tornerà a vestire i nostri colori e a integrare il nostro pacchetto arretrato", parole del Ds riminese Pastore, della scorsa settimana. Il tempo è maturo.

Andrea Isufaj - Dal Cesena al Rieti: prelevato dal Chievo Verona, il calciatore, classe '99, sarà mandato a trovare minutaggio in quel di Rieti, con la formazione laziale che da tempo lo sta monitorando.

Filippo Oliana - Dalla Sampdoria al Monopoli: per quanto detto dal Ds del Rimini Pastore circa Cavallari, Oliana farà rientro al club genovese, che lo girerà poi in prestito in Puglia. La scorsa settimana la trattativa ha preso il via, ora in chiusura.

Altre notizie
Giovedì 2 Maggio 2024
20:41 Serie A Roma, De Rossi: "La qualità del Bayer Leverkusen non cambia, ma siamo pronti" 20:38 Serie A Fiorentina, anche Commisso al Franchi per spingere la squadra contro il Club Brugge 20:34 Serie A Roma, Spinazzola: "Il Bayer Leverkusen è una squadra forte ma possiamo batterlo" 20:30 Serie A Fiorentina-Club Brugge, c'è anche Dionisi sulle tribune dell'Artemio Franchi stasera 20:26 Calcio estero PSG, il leader Mbappé vicino a Lucas Hernandez: "Non sarai mai solo. Siamo tutti con te"
20:23 Serie A Cana: "OM 'pazzo', l'Atalanta è più squadra. L'effetto Velodrome può aiutare i francesi" 20:19 Serie CTMW Radio Arzignano, Casini: "Finale con l'acqua alla gola, ma abbiamo evitato i play out" 20:15 Serie A Fiorentina, Italiano: "Dobbiamo usare la testa, il Club Brugge cercherà di farci male" 20:11 Calcio estero Aston Villa-Olympiacos, le formazioni ufficiali: c'è Olsen in porta, Zaniolo e Jovetic in panchina 20:08 Serie A Marco Rossi consiglia il Napoli: "I bravi tecnici sono in Italia, non è il caso di cercarli lontano" 20:04 Calcio estero Chelsea-Tottenham, le formazioni ufficiali: c'è Palmer. Spurs con tre ex Serie A titolari 20:00 Serie ATMW News Napoli, il punto sul tecnico. Bologna tra Champions e futuro allenatore 19:56 Serie A Olympique Marsiglia-Atalanta, le formazioni ufficiali: Scamacca con CDK e Koopmeiners 19:53 Serie A Roma-Bayer Leverkusen, le formazioni ufficiali: Lukaku recupera ed è titolare, c'è anche Smalling 19:52 Serie A Fiorentina-Club Brugge, le formazioni ufficiali: Italiano iper-offensivo con Arthur e Bonaventura 19:51 Serie ATMW Radio Ballotta: “Quest’anno il Parma ha trovato un grande equilibrio. La società ha grandi progetti” 19:49 Serie C Pres. Alcione: "Arena? Speriamo che lo stadio più antico possa ospitare la squadra più giovane" 19:45 Serie A Pinto e l'addio alla Roma: "Ero esausto. Club esigente, che non favorisce la stabilità" 19:41 Calcio estero Il Brighton si cautela per l'allenatore: se De Zerbi andrà via, tutto su McKenna dell'Ipswich 19:38 Serie A Cagliari, incontro coi ministri Giorgetti e Abodi sul tema stadio. Presente il presidente Giulini 19:34 Serie B Parma, Cyprien da fuori rosa a protagonista: "Chi avrebbe mai pensato di essere qui" 19:30 Serie ATMW Radio Cuoghi: “Parma, campionato dominato. Pecchia? Per rimanere ha avuto rassicurazioni” 19:27 Calcio estero Coppa di Polonia, fa festa il Wisla Cracovia: Pogon Szczecin battuto 2-1 ai supplementari 19:23 Serie A Bazzani: "Bologna, l'Europa League non sarebbe deludente. Ecco il vero Saelemaekers" 19:21 Serie A Cagliari, Makoumbou in gruppo. Ranieri spera di recuperare Mina e Dossena 19:19 Altre Notizie Monza, senza Gagliardini e Ciurria contro la Lazio: dubbio per Izzo 19:19 Serie B Sampdoria, domenica c'è la Reggiana: Eriksson al "Ferraris" e i tifosi suonano la carica 19:15 Serie A Liverpool all'assalto di Koopmeiners in estate: Slot lo ha indicato come primo obiettivo 19:13 Serie ATMW Bayern Monaco, avanti per De Zerbi: passi avanti, parti al lavoro per trovare un'intesa 19:12 Altre Notizie Milan senza Musah e Calabria con il Genoa. Tornano Theo e Tomori dalla squalifica